Vai al contenuto

Sprinter99

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Sprinter99's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti gli utenti di VR, sono alla ricerca di un emulsionatore BE3 Dell'Orto per la mia Sprint Veloce. Possiamo prendere ulteriori accordi tramite MP. Sulla mia c'è montato un E1 marchiato INC, che magari posso spedire se a qualcuno puó servire.
  2. grazie mille,oggi me lo procuro e lo applico.
  3. e si procede... prima dopo una domanda: come evitare il riformarsi della ruggine sulle zone dove la vernice è venuta via in blocco? rimox,ferox etc.? è utile farlo in vista di futuri ritocchi in quelle zone?
  4. Ahahahah lungi da me metterlo in dubbio!!
  5. insomma funziona benissimo! e ti dà anche belle soddisfazioni...
  6. Ho ritrovato una bella T5 ferma da tempo, che merita decisamente di tornare in strada... è un buon pretesto per provare il metodo C.I.F, brevettato da signorhood (grazie a lui e a tanti altri utenti del forum per i suggerimenti dati) Prima
  7. Sprinter99

    Livrea sito

    Personalmente utilizzo un blu scuro come secondario e primario (allego screenshot). Comunque anche l'azzurro e il bianco "provvisori" mi piacevano molto... less is more! Un buon Lunedì in vespa a tutti! (sempre se non siete in zona rossa eh!)
  8. Snaicol grazie ancora! procederemo così.
  9. Alla grafite avevamo pensato infatti,nero su bianco...Grazie mille!!
  10. Grazie mille GiPiRat! Utilizzeró dello sverniciatore in gel e una spazzolina d'ottone come mi hai suggerito. L'esaminatore ci ha suggerito di utilizzare della polvere di talco... ma non è il massimo su una vespa bianca.
  11. Un piccolo aggiornamento al riguardo: L' amico che vorrebbe comprare la vespa mi ha mandato un'altra foto della porzione di telaio dove ci sono i seriali. Ora riesco a distinguere solo il profilo di una "stellina",quella finale, e un parzialissimo numero precedente. Mi chiedo: possibile che la punzonatura del numero di telaio sia così leggera rispetto alle punzonature sovrastanti, che sono ben visibili? grazie mille a tutti!
  12. Exstreme, davvero grazie mille per la tua risposta così chiara. Se quei numeri effettivamente non ci sono, la vespa rimane lì dov'è. Solo un dubbio: e se fossero coperti dalla vernice, magari a seguito di una riverniciata alla buona? Credi sia possibile? ma in tal caso, dovrei chiedere al proprietario di scartavetrare leggeremente la zona interessata... P.S il proprietario dice di aver restaurato la vespa...chissà che genere di restauro ha fatto!
  13. Innanzitutto auguro una buonaserata a tutti gli utenti del Forum. Come sempre è un piacere poter contare sulla vostra esperienza! Ho un dubbio, e avrei bisogno di una vostra opinione. Un' amico sembra aver finalmente trovato il Px che cerca da una vita, e , prima di procedere all'acquisto, gli ho consigliato di controllare ben bene le punzonature dei numeri di telaio. Dalla S.T.O del modello in questione (PX150E del 1982) sono riuscito a individuare la posizione del numero di telaio (che dovrebbe essere VLX1T, correggetemi se sbaglio!). L' unico problema che il numero scritto fra le due "stelline", che dovrebbe leggersi subito sotto, è completamente assente. Probabilmente la mia è una domanda sciocca, ma è normale? Non ci dovrebbe essere un numero identificativo del telaio? Ho allegato una foto di una pagina della S.T.O in questione. Ringrazio tutti per la vostra cortesia!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...