Vai al contenuto

Dorian

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dorian

  • Compleanno 03/06/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Noto
  • Le mie Vespe
    px 125 del 2006
  • Occupazione
    educatore professionale

Dorian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Dorian

    Dorian

  2. sisi ragazzi ma infatti come dicevo e specificato nel titolo del post ho scritto che chiamarlo viaggio è eccessivo so bene che molti di voi fanno cose decisamente impegnative, grazie per i consigli allora. ciao a tutti posterò una foto...
  3. ciao ragazzi ho un px 125 del 2006 con all'attivo circa 20.000km. ho sempre usato la vespa solo in città , è l'unico mezzo che ho e direi che me la cavo abbastanza bene nel senso che per me non esiste inverno o estate, la uso sempre.. sett prox, nel week end vorrei andare al mare con la mia ragazza, andremmo a chiavari partendo da piacenza, in effetti un viaggio breve... ho calcolato che facendo la val trebbia ci metteremo circa sulle 3 ore e mezza... ragazzi è il mio primo viaggio.. cosa devo fare prima di partire? cosa mi conviene portare dietro? x uno abituato come me alla città e a tutte le condizioni climatiche possibili sarà un problema? grazie per tutte le eventuali dritte, ciao:bravo:
  4. Dorian

    ho fatto un affare

    di sicuro un ottimo affare davvero, complimenti...
  5. da me è abbastanza prassi salutarsi tra vespisti, la trovo una gran cosa, davvero piacevole scambiarsi un semplice saluto.
  6. uno spettacolo queste immagini "hard" ahhaha
  7. va bene vedremo di pensare bene a come caricare un po' di scatolame per questa bellissima iniziativa, grandi
  8. grandissima iniziativa, da Piacenza potremmo arrivare in tre equipaggi... se ci spiegate bene la modalità per portare anche aiuti alimentari a lunga scadenza potremmo caricare le ns vespe con scatolame vario ciao e grazie x le dritte! :risata1:
  9. Dorian

    Casco AGV

    grazie x la risposta.
  10. Dorian

    Casco AGV

    ragazzi vi faccio una domanda spero di non andare troppo off topic, ma così come i veicoli d'epoca hanno particolari norme e privilegi, anche un caso d'epoca se utilizzato per raduni e cose simile può non avere l'omologazione e quindi essere utilizzato? grazie.
  11. tradizionale aperitivo natalizio, un saluto a loro
  12. su fb avrei già cliccato su mi piace, va beh ti quoto rendo lo stesso l'idea
  13. Adoro il fai da te, davvero complimenti
  14. Dorian

    adesivo targa

    siete veramente delle persone gentili! grazie per le info, vi farò sapere, magari con una bella fotina se sono riuscito a recuperare l'adesivo hahah

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...