Vai al contenuto

Dreamland86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Siracusa

Dreamland86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ma quindi dopo che la restauro e la riscrivo al pra perché radiata iscrivendosi in un registro storico la prima revisione é obbligatoria in motorizzazione? Il restauratore mi diceva che si può fare in un qualsiasi centro revisioni perché si tratta di reiscrizione non di reimmatricolazione. Voi forse ne sapete qualcosa di più.
  2. Salve a tutti, seguo da molto il forum solo adesso ho deciso di scrivermi per poter interagire con voi che siete molto preparati sull'argomento Vespa. In pratica sto per restaurare il mio pxe 125 dell'82. Attualmente monta carburatore phbh bs 28. Gt polini 63.6 rapporti non mi ricordo quali ma andava una scheggia di prima e seconda e velocissima di quarta. In pratica vorrei lasciare tutto com'è però vorrei cambiare il carburatore perché troppo vistoso, chiedo ai più esperti posso montare in alternativa un carburatore simile all'originale che non mi faccia perdere molte prestazioni, tipo un 24 o un 26 pinasco. L'aspirazione del collettore é stata limata ho visto da una precedente elaborazione anni fa. E poi vorrei togliere l'espansione polini perché troppo rumorosa e mettere un simil padellino però performante tipo un espansione. Scusate se mi sono dilungato.
  3. Salve a tutti. Un info al volo, sto per restaurare la mia Vespa radiata, un px dell'82. Il carrozziere mi ha detto che dopo la reiscrizione al pra passando per il registro storico e tutta la trafila, dopo non è necessaria la revisione in motorizzazione ma si può fare in qualsiasi centro revisioni auto moto, perché ormai le motorizzazioni sono a corto di personale. Mi confermate tutto ciò?
  4. Dreamland86

    Dreamland86

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...