Jump to content

Vespajo

Utenti Registrati
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vespajo

  1. Ho ricontrollato x la ennesima volta...beccato un filo della bobina tagliato nella guaina...? La prova di continuità era passata, forse perché in quel momento si toccavano le due estremità.. Cmq ripristinato il filo è partita al primo colpo!!??
  2. Presente!! Chetak classic 150 aprile 96 non radiata e marciante ....vespizzata!? Non riesco a caricare le foto?
  3. Allora.. Ho controllato la continuità dei fili e du tutto l avvolgimento delle bobine e ad occhio sembra tutto ok...i fili che vanno dalla centralina/bobina al manubrio ok.. Mi rimane sempre il dubbio che smontando il volano abbia in qualche modo danneggiato lo statore.. Non c è modo di capire col tester, oltre alla continuità se è danneggiato o buono?
  4. Ciao, Ha l accensione elettronica! Domani controllo la continuità di tutti i fili.. Domanda.. ma se avessi sbagliato la posizione del piatto con le bobine, x regolarlo devo ogni volta smontare il volano? O posso farlo tramite le due finestrelle?
  5. Ciao a tutti, Sono nuovo del forum, non ho mai avuto vespe e posseggo da novembre una Bajaj chetak 150 classic del 96. Ho cambiato il paraolio lato volano e dopo aver rimontato tutto, sorpresa, non arriva più corrente alla candela..? Ho rimontato tutto cosi come l ho smontato,può essere che abbia fatto qualche cappellata con lo statore??
  6. Vespajo

    Vespajo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...