Vai al contenuto

cody

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cody

  • Compleanno 28/03/1977

Informazioni Personali

  • Città
    va

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

cody's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. cody

    cody

  2. cody

    cody

  3. 8 bar? devo controllare le specifiche della mia idropulirice...se non ricordo male 11 bar:mah:
  4. io l'ho visto sia online(cerca set sabbiatura karcher) e nei vari brico center...la lancia costa 70€ poi devi aggiungere la sabbia e naturalmente l'dropulitrice se non l'hai...
  5. lo dici per esperienza diretta? nel senso, se riesco a sabbiare cerchi e parafanghi,perchè non potrei sabbiare un telai intero?
  6. Ho un compressore da 50L,quindi la sabbiatrice tradizionale è fuori discussione La lancia,sabbia,acqua e corrente mi verrebbe a costare meno di una sabbiatura professionale lo spazio non mi manca...se avessi la certezza che funziona la prenderei al volo.
  7. La sabbiatura professionale costa sempre un botto ho visto in vendita questo attrezzo della karch.... premetto che possiedo già un idropulitrice(quidi dovrei acquistare solo la lancia e la sabbia) secondo voi si riesce a sverniciare telai ed altro? ...utilizzando acqua e sabbia non si forma la patina di ruggine appena asciuga?
  8. cody

    vernice su vernice

    intendi "non arrivare al fondo"?
  9. Mi trovo con questo dubbio: ho verniciato un telaio con vernice pastello 2k a colore asciutto mi sono accorto che alcune parti risultano "magre" di vernice:azz: se passo della carta abrasiva 400-600 poi posso riverniciarci sopra, oppure devo dare un'altra mano di fondo?
  10. intendevo "aspiratore"...per togliere l'aria satura all'interno della cabina...ne ho uno di tipo industriale con una buona portata
  11. fortunatamente di spazio esterno ne ho parecchio, quindi pensavo di utilizzare un trabattello come struttura da rivestire con la plastica, applicare un ventilatore idustriale per aspirare un minimo di fumi e poi bagnare a terra(ghiaia)...può funzionare?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...