Vai al contenuto

gigispermaloso

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gigispermaloso

  • Compleanno 03/12/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Pordenone

gigispermaloso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Problema superato: era il filtro del serbatoio sporco che come diceva Qarlo faceva passare benzina fino ad un certo punto.
  2. Il tubo è stato cambiato ma è giusto di misura, forse potrebbe essere il filtro che dici tu. Oppure potrebbe essere un problema del galleggiante?
  3. Ciao a tutti! Iniziano le magagne con la Cosa... Ho una Cosa 200 seconda serie. Dopo circa 70-80 km, quindi dopo aver consumato circa 2.5-3 litri la Cosa non va più, muore come se fosse finita la benzina, ma aprendo il tappo di benzina si vede che il serbatoio è a metà. Rabboccando fino a fare il pieno poi riparte senza problemi. Quando si ferma non si accende la spia della riserva perchè ovviamente non è ancora arrivata alla riserva, ma sembra quasi che non riesca più a pescare benzina... Qualcuno sa aiutarmi?
  4. Infatti, anche a me sembrava strano che potessero andare bene, soprattutto quello dietro. Grazie per la conferma.
  5. Ciao a tutti! Sto cercando dei portapacchi neri (anteriore e posteriore) per la mia Cosa 200 seconda serie. Avrei trovato questi, indicati nelle caratteristiche anche per la Cosa: https://www.emporiodelloscooter.com/catalogo-generale-portapacchi-nero-anteriore-per-vespa-vari-modelli.1.35.74.gp.4226.uw https://www.emporiodelloscooter.com/catalogo-generale-portapacchi-posteriore-vespa-125-150-180-200-verniciato-nero.1.35.74.gp.6094.uw Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene?
  6. Ciao a tutti! Sono Gigi di Porcia (PN). Sono stato per 9 anni possessore di un PX200 bianco dell'86 targato Roma (bellisssssssimo!!!) poi venduto qualche anno fa (quanto mi sono mangiato le mani!!!) per necessità. Ora da poco sono felice possessore di una Cosa 200 granata seconda serie! Mi sono iscritto per avere qualche piccolo aiuto nelle magagne quotidiane del mezzo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...