Vai al contenuto

Giovanni74

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giovanni74

  • Compleanno 16/08/1974

Informazioni Personali

  • Città
    San pietro in Casale

Giovanni74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Giovanni74

    Giovanni74

  2. Io non ho avuto ancora modo di provare, pero questa è la risposta del venditore: buongiorno,attenzione l'ammortizzatore come specificato in descrizione ed applicativo e' compatibile solo con PIAGGIO Vespa Cosa 125 88-97. versione "cosa2" ha un attacco superiore differente. rimango a disposizione. E' davvero cosi? Gli attacchi al telaio dell'ammortizzatore della cosa 1 è diverso da quello della cosa 2 ?
  3. Ok, grazie. Lunedì provo a montarlo seguendo le tue indicazioni.
  4. Grazie per la risposta. Ovviamente parli dell'ammortizzatore posteriore? Il maggior spessore nella parte alta dell'ammortizzatore, non è di ostacolo? C'è spazio a sufficiente nella zona del telaio sottosella?
  5. Salve a tutti, ho appena comperato due ammortizzatori YSS per la mia vespa cosa 2 125. Quello anteriore è il modello vd222-265t-01-x ed è stato possibile montarlo senza problemi. Quello anteriore è il modello od220-410p-01-x, questo non è possibile montarlo per le differenze che potete vedere voi stessi in foto: Come potete vedere nella parte alta sono diversi, e il nuovo non può essere avvitato sottoscala al telaio. Secondo voi, mi hanno inviato il modello sbagliato ( ho chiesto al venditore ma ancora non i risponde )? Va utilizzato un distanziatore? Avrei bisogno di qualche consiglio.
  6.  

    <p>Ciao poeta, </p>

    <p>Avrei bisogno di un tuo aiuto. Ho comprato l'ammortizzatore yss modello OD220-410P-01 da montare su una vespa cosa 2 125.</p>

    <p>Rispetto all'originale, la parte non è affusolata come il vecchio, quindi non si riesce ad inserire all'ancoraggio sulla carrozzeria perché appunto più spesso. </p>

    <p>Ci vuole un adattatore, tipo il distanziale per gli ammo di alcuni px?</p>

     

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...