Vai al contenuto

Maruzzella

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maruzzella

  • Compleanno 25/02/1953

Informazioni Personali

  • Città
    Pordenone

Maruzzella's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Maruzzella

    Maruzzella

  2. Ciao Paperoga, grazie per la dritta. Probabilmente la causa potrebbe essere proprio questa. Hai ragione, sulla VL2 la batteria serviva esclusivamente a far funzionare le luci a motore spento. Siccome la mia non caricava più, avevo ordinato il ponte di diodi per poter sostituire raddrizzatore e trasformatore con un impianto più efficiente, e montare poi una batteria al gel. Seguite le istruzioni ed i vari tutorial in giro per il web, montato non solo non si accendevano le luci ma non partiva la vespa. A questo punto ho tolto tutto ed uso la batteria, che ricarico io di rado, solo per lo stop. Quindi è probabile che la vespa si spegne quando scende di giri con le luci accese per la causa che accennavi. La prossima settimana dovrei portare la vespa da un esperto... gli dirò della tua soluzione. Non posso che ringraziarti e ti terrò informato sugli sviluppi. Grazie mille, ciao.
  3. Ciao elmikelino grazie della risposta. Anche io avevo pensato a questa possibilità, ma se fosse così la vespa si segnerebbe in modo casuale e soprattutto anche in corsa. Invece si spegne solo quando la vespa é in decelerazione ed i giri scendono al minimo. Se spengo le luci prima che la vespa sia ferma, il motore riparte.....
  4. Salve ragazzi, ho un problema alle luci della mai vespa. Premetto che funziona benissimo, parte al primo colpo e tiene il minimo. Il problema e quando ho le luci accese; la vespa in corsa non da problemi ma quando rallento per fermarmi si spegne. Se non spengo le luci non riparte neanche a morire. Avete idea di come possa risolvere questo problema? Chiaramente al momento circolo solo di giorno e con le luci spente Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...