Vai al contenuto

davide_jeep

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su davide_jeep

  • Compleanno 20/11/1977

Informazioni Personali

  • Città
    varedo

davide_jeep's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. davide_jeep

    davide_jeep

  2. È per quello che ho deciso di aprirlo totalmente, mi sembra un po Troppo pasticciato. La bobina era tutta nastrata e tra l'altro non è neanche la sua originale. Indagherò e vi farò sapere.
  3. Come carburatore ha un 18 pari mi sembra, non WI legge più!! Il motore ho deciso di aprirlo e reviwionarlo tutto per capire cos'hanno fatto.
  4. Intanto che il telaio e le varie parti andranno a fare le cure dovute, mi sono messo dietro al motore... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - E ho trovato sopra questo cilindro - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ho fatto un calcolo, non conoscendo niente di elaborazioni di vespe, tra alesaggio e corsa,e mi è venuto fuori che ho 102 cc.
  5. Vi chiederete...... Ma lo scudo non potevi cambiarlo tutto?
  6. Infatti, adesso continuo il restauro e intanto proseguo con la ricerca del motore. Se devo farlo ASI il motore originale e d'obbligo
  7. Grazie per la tempestività, a quel motore si può aggiungere la 4' marcia, altrimenti dovrò trovare il suo motore. Per caso avete il numero di serie? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - V5a4m?
  8. Ripropongo qui il mio post: Eccomi resuscitato, la vespa è arrivata, ma rileggendo il post mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere l'anno, tastini del cell di m....!!! E' del 76 e come detto ho molto lavoro da fare.... Ho provato ad avviarla e magicamente, dopo aver constatato che tutto andasse bene, è partita al 2° colpo!!! Ma ho un dubbio, la vespa nel 76 aveva 4 marce, la mia invece ne ha solo 3, come mai? (un'idea ce l'ho) Il motore coincide con i numeri di serie che dovrebbe avere, cioè: telaio v5b3t motore v5a2m La mia domanda è, si può aggiungere la 4°marcia? A voi risultano questi numeri? Grazie per le future risposte
  9. Eccomi resuscitato, la vespa è arrivata, ma rileggendo il post mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere l'anno, tastini del cell di m....!!! E' del 76 e come detto ho molto lavoro da fare.... Ho provato ad avviarla e magicamente, dopo aver constatato che tutto andasse bene, è partita al 2° colpo!!! Ma ho un dubbio, la vespa nel 76 aveva 4 marce, la mia invece ne ha solo 3, come mai? (un'idea ce l'ho) Il motore coincide con i numeri di serie che dovrebbe avere, cioè: telaio v5b3t motore v5a2m La mia domanda è, si può aggiungere la 4°marcia? A voi risultano questi numeri? Grazie per le future risposte;-)
  10. Regolamento letto:ok: La vespa (rottamino) non ce l'ho ancora fisicamente, mi dovrebbe arrivare settimana prossima, insieme a quella di mio cognato(HP) tramite un trasporto diciamo "eccezzionale":mrgreen:. Solo allora vi posterò le foto, e vi renderete conto di quanto avrò bisogno di voi:-(
  11. Buongiorno a tutti, sono Davide, dalla provincia di Monza e Brianza, iscritto da pochissimo e da poco possessore di una vespa special del 73. Avrò bisogno di tutto il vostro supporto e soprattutto pazienza, perchè fra poco cercherò di farla rivivere e restaurarla a 360°. Grazie della disponibilità e dei futuri consigli che mi darete:ok:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...