Vai al contenuto

Miciele

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Miciele

  1. Miciele

    Miciele

  2. Sì sì, ricordavo la suddivisione delle colonne.. Appena sarà possibile vi farò sapere con certezza i getti! Nel mentre, siete stati gentilissimi!
  3. Dando per buona questa configurazione, cosa cambierebbe se mettessi il 160 di max?
  4. Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato.
  5. No no, mai. Ovviamente quando è molto fredda tiro l'aria e si accende immediatamente. Quando invece è calda senza aria si accende in un secondo.
  6. Ok, altre opzioni? Ghigliottina, problemi elettrici, filtri...
  7. Me l'hanno consigliata, inoltre l'ho trovata ad un buon prezzo. Ottima marmitta per quel poco che l'ho provata. Cambierebbe qualcosa cambiare i getti e rifare la carburazione?
  8. Avevo pensato anche io che potesse essere la candela, ma le ultime 2 che ho montato sono quelle consigliate proprio dalla Piaggio.. potrebbe essere che, visto che mi hanno fatto 10 volte la carburazione, mi abbiano fatto una carb grassa nonostante i getti? Tipo un qualcosa di sregolato?
  9. Il problema è tirarla in terza, visto che singhiozza da morire..e dovrei mettere una candela nuova perchè quella che monto ora è partita ormai...
  10. Allora, la configurazione originale dovrebbe essere questa: Getto max 96 Emulsionatore be5 Freno aria 140 Getto min 45 Il controllo delle candele l'ho fatto sempre quando avvertivo che la Vespa andava molto male. Le ho sempre trovate imbrattate.
  11. Ragazzi, come non detto: i getti non sono stati cambiati. È stata solo mossa la vite aria-benzina e pulizia filtro.
  12. Grazie mille, allora appena possibile vi farò sapere i getti che attualmente monto. Intanto, grazie mille a tutti per la cortesia.
  13. Grazie mille per la risposta, sei gentilissimo. Te la senti, nel frattempo, di confermarmi che il problema deriva dal carburatore e non da altre fonti?
  14. All'inizio mi hanno cambiato solo la marmitta, senza cambiare nulla. Forse solo qualche minima regolazione al carburatore. Per i getti, purtroppo non so quali ha montato perchè non ci ho potuto parlare.
  15. Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporvi il mio problema. Possiedo da qualche mese un PX 125 my 2011. Al compimento dei 1000km la scatalizzo e faccio mettere dal mio meccanico la Sito Plus. Immediatamente la moto inizia ad andare male, a non avere una erogazione fluida, a singhiozzare, a "scorreggiare" a qualsiasi regime. Cambio la candela ma si fa di nuovo. Faccio cambiare i getti e per un paio di giorni è andata bene, poi ha iniziato di nuovo. Candele nere! Sono preoccupato ed arrabbiato, per favore aiutatemi!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...