Vai al contenuto

dannos

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dannos

  • Compleanno 16/12/1985

Informazioni Personali

  • Città
    Butera

dannos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. dannos

    dannos

  2. Px 150 '82, 13000 km, ha tutti i documenti apposto, é stata usata solo d'estate da un vecchietto mio vicino di casa. La vespa funziona bene, un colpo alla pedivella e parte subito l'unica pecca e che non regge il minimo. Presa un mese fa a 700 euro più atto e passaggio, come vi sembra, prezzo accettabile o offerta? Sto cominciando a lavorarci su, ho smontato il serbatoio era pieno di residui, ripulito e montato, ho cambiato l'olio motore e adesso voglio controllare il carburatore cambiare candela e sistemare la carburazione. Il mio progetto é quello di controllare sospensioni, freni e sezione sterzo (ha il bloccasterzo rotto e dal lato sinistro lo sterzo gira eccessivamente ci sarà qualcosa da cambiare?) Grazie per il supporto!
  3. Io ho inserito l'olio ma non fuoriusciva dal foro di carico, segnale che l'olio è a livello ottimale, quindi ho esagerato. Adesso fuoriesce un po d'olio simile ad una perdita minima, sarà lo sfiatatoio? L'olio in eccesso dov'è andato??
  4. Inserito dalla vite a taglio come in foto
  5. Salve ragazzi da poco ho acquistato un px 150 del 1982 senza miscelatore automatico, ieri ho cambiato l'olio motore e ho inserito circa 700ml di olio minerale 15w40 della elf e potevo ancora metterne altro. Mi domando, non é troppo l'olio inserito? C'é qualcosa di rotto per cui l'olio motore risale da qualche parte?
  6. Salve ragazzi da poco ho acquistato un px 150 del 1982 senza miscelatore automatico, ieri ho cambiato l'olio motore e ho inserito circa 700ml di olio minerale 15w40 della elf e potevo ancora metterne altro. Mi domando, non the troppo l'olio inserito? C'é qualcosa di rotto per cui l'olio motore rilassa da qualche parte?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...