Vai al contenuto

gimmy

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gimmy

  • Compleanno 29/03/1979

Informazioni Personali

  • Città
    saonara (pd)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

gimmy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi!! Mi ero iscritto un bel.po di tempo fa ed ora sto tornando a leggere. Ma questo motore è stato terminato?Mi interesserebbe molto perché vorrei prendere anche io questo gt.
  2. gimmy

    gimmy

  3. Ragazzi ho provato mille volte a mettere le foto... Ma con il cellulare non funziona!! Comunque il restauro e' quasi completato e devo dire che e' uscito davveo un bel lavoro tutt'altro che aborto come ha detto il simpaticone.. Appena mi riesco a collegare ad un fisso posto le foto!!
  4. Scusa la mia ignoranza.. Io vorrei mettere tutte le foto del restauro ma nn so come fare...
  5. Allora.. Io potrei continuare qui piuttosto che aprire un'altra discussione... Adesso che ho tutto da dove comincio a montarla? Passo prima l'impianto elettrico o tutti gli altri fili?
  6. perché il maarcio arrivava abbastanza alto e c'erano buchi anche in alto.. Un lavoracciò per il mio amico carroziere ma me l'ha disegnata sta sera facendomi la sorpresa di lasciarmela a casa a mia insaputa, e devo dire che e' praticamente perfetta!!
  7. Oh ragazzi bellissima sorpresa tornando a casa dalla palestra.. Il mio amico carroziere mi ha fatto una sorpresa e mi ha portato in salotto la mia special appena verniciata , ho aperto la porta e lei era in salotto!! Celeste.. Bellissima!! Da domani comincia subito la fase montaggio!!!
  8. La valvola e' quasi originale per qui di polpa ce ne... Penso proprio che ascoltero' i tuoi consigli..e poi ti faccio sapere.. Intanto grazie mille!!
  9. Hai ragione!! Ma il motore e' già chiuso! Ormai lo provo e faccio il rodaggio cosi lo provo bene!! Cosa dici lavoro sulla valvola o sull'albero?
  10. Anche la mia vespa aveva la pedana marcia ma io ho sabbiato tutto dato il fondo epossidico poi abbiamo deciso di tagliare via tutto lo scudo..e poi tutto il resto di lavori!!!
  11. Mi rispondo da solo.. purtroppo lo statore dell'et3 che volevo usare cn il volano pinsco anche se l'avo conservato in un sacchetto di plastica e' andato.. Vediamo se ne trovo uno senza comprarlo nuovo!
  12. No no.. Catalogo originale Piaggio.. Ho deciso per il celeste!! Appena me la da' posto le foto!
  13. Fa conto comunque che il celeste che avevo scelto dal catalogo Piaggio e'bello chiaro!! Non e' azzurro puffo!! Ed e' pastello nn metallizzato..
  14. eh scusa nn l'ho fatto apposta il cellulare ha fatto tutto da solo! E'da quando ho cominciato a restaurarla che voglio farla celeste\azzurra con finiture nere ma poi ne ho vista una bianca con tutte le finiture nere cm le mie(ho già verniciato tamburi forcellone e altre parti di nero compreso le guani bordo scudo maschirina fanale e altre cose nere) e mi sono venuti i dubbi!!
  15. Salve a tutti ragazzi, finalmente dopo 15 anni in garge ho deciso di restaurare la mia special, dopo aver sabbiato ,sostituito completamente lo scudo e quant'altro, il mio amico carroziere e' pronto a verniciare la mia special:lol:! Adesso ho il dubbio che mi tortura e vi chiedo consiglio... Sono indeciso se riportarla biancospino che sarebbe il suo colore originale, oppure farla celeste (sempre da catalogo Piaggio). Premetto che dal 1993 fino a poco tempo fa la mia special l'ho riverniciata prima di blu elettrico e poi rosa, bianca praticamente nn lo e' mai stata! Entrambi mi piacciono molto,datemi

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...