Vai al contenuto

Rando23

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rando23

  • Compleanno 23/03/1990

Informazioni Personali

  • Città
    gallarate

Rando23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Rando23

    Rando23

  2. ragazzi ieri alla fine ho cambiato il condensatore...adesso fa la scintilla ma è debolissima! può essere un problema di messa in fase???
  3. puo' essere un problema di anticipo??
  4. SI HO PROVATO CON LA CANDELA E NULLA NESSUNA SCINTILLA...PUNTINE E CONDENSATORE MI SEMBRANO A POSTO PERO' NON CI METTO LA MANO SUL FUOCO!
  5. No nella vba1t la bobina at e' esterna! E cmq credo non sia mai stata sostituita!
  6. Buongiorno a tutti! Ho un problema con la mia vespa vba1t del 60, mentre andavo la vespa ha iniziato ad andare un po a colpi, ad un certo punto mi fermo, la vespa si spegne e non si e' piu' riaccesa! Ho notato che mettendo la pipetta sul telaio non faceva piu neanche la scintilla! Allora ho aperto il volano e ho notato che i due fili che andavano alla bobina erano completamenti spelati e vecchi ho sostituito i fili ma nulla! La scintilla non c'e' e la vespa non parte! Qualcuno mi puo' aiutare?? Grazie!!!
  7. Rando23

    Vespa VBA1t 1960

    Scusa l'ignoranza..come faccio a regolare bene la frizione per vedere se è quello il problema???
  8. Rando23

    Vespa VBA1t 1960

    Ciao dado, il motore è originale e credo non sia mai stato aperto. Ho fatto le due proveche mi hai detto, quella della pedivella con la frizione tirata la pedivella gira a vuoto ma sembra non giri proprio a vuoto del tutto. Mentre l'altra prova ha messo in prima la moto da ferma e tirando la frizione la vespa non si muove!!! Come posso procedere?? Grazie in anticipo!
  9. Rando23

    Vespa VBA1t 1960

    Grazie della risposta, ho aperto la frizione per controllare che fosse tutto a posto e mi sembra di si, i fili sono regolati giusti; come posso controllare se effettivamente la frizione non stacca?
  10. Rando23

    Vespa VBA1t 1960

    Buongiorno a tutti, sto mettendo a posto la mia vespa vba1t del 1960, ho due problemi che non riesco però a risolvere: - la vespa parte subito al primo colpo però inizia subito a salire di giri e devo lasciare aperta l'aria per farla diminuire. - quando cerco di mettere la prima la vespa fa un rumoraccio metallico e sembra entri molto a fatica e appene entra strappa di colpo. Avete qualche consiglio per questi problemi??? Grazie mille!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...