Vai al contenuto


  • Risposte

    • Grazie🙂 Mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione anziché in Piazzetta ho postato in restauro.. Mi scuso per l errore  Ho provato a cancellare per riscrivere nella sezione giusta ma... non riesco..
    • Col tempo i dischi prendono gioco e "picchiano" contro la campana, oppure potrebbero essere le molle usurate o peggio ancora la campana con delle crepe. Potrebbe anche aver preso gioco il boccolo o essersi consumato il rasamento. Come vedi i danni potrebbero essere molteplici ed al posto tuo controllerei, anche perchè è un lavoro è veloce. Per l'olio: Come ti hanno già detto, 150 ml sono pochi: a livello sono circa 250 ml La molla dev'essere in sede e radente al piattello spingidisco: se si solleva rovina la leva. Ciao Gg
    • Non riesco a caricare le immagini perché troppo grandi. Comunque grazie tanto. Con il mio meccanico di fiducia stiamo facendo un motore vb1 che entra senza modificare nulla con le componenti pinasco (basta mantenere la traversa del motore oroginale).É vero che meraviglie del genere non dovrebbero essere toccate ma non potete immaginare il gusto che c' é nel guidarla specialmente nelle salite.... immagino che con un pó di brio in più dato da acc elettronica carburarore kit 160 lamellare piu albero motore sia da urlo. Ovviamente il motore originale sarà al.sucuro in garage. 
×
×
  • Crea Nuovo...