Vai al contenuto


  • Risposte

    • Non dimentichiamoci di un'altro progetto, la pk a 3 ruote, antesignana del sistema che portò alla nascita dell'MP3. 
    • Ciao. Prima che Vespagrandtour pubblicasse quel post avevo già visto le stesse foto. Sono anche sul libro "Vespa, un'avventura Italiana nel mondo", solo che la definivano una px e non una rally.
    • Mi chiedo se abbiate @Marben notizie di questo progetto Piaggio degli anni '70. Sulla scocca del futuro PX appaiono la scritta "Rally 200" e una sospensione anteriore a doppio braccio. L'autore del post su Instagram https://www.instagram.com/vespagrandtour/ non dà informazioni sulla fonte della foto, ma svela altri dettagli desunti da immagini che forse pubblicherà in seguito. Questa la sua didascalia: "197x, Probabilmente nata come un idea per una nuova serie della #Vesparally200 questa Vespa è di fatto una Vespa Nuova linea ma il nome PX ancora non si legge sui cofani laterali. Si legge invece la scritta “rally 200” sia sullo scudo che nella parte posteriore sulla sella (ancora priva di serratura). Molto curiosa l’assenza del leggendario monobraccio a favore di una forcella teleidraulica di tipo motociclistico. Soluzione che non verrà mai adottata da Piaggio per la Vespa neppure per i modelli automatici e più attuali. La predisposizione per gli indicatori di direzione invece era già contemplata vista la presenza del tappo nero sulla manopola sinistra." Ora mi chiedo se tutto questo vi suoni come già sentito o invece, come a me, vi risulti del tutto nuovo. Chi abbia ulteriori informazioni in proposito farebbe cosa gradita se volesse cortesemente condividerle. Grazie.    
    • Ferie fantastiche ma purtroppo finite... Posto le foto delle frecce  Avevo precedentemente messo delle frecce in lega cromate molto belle ma molto delicate... al primo tocco una si è spezzata allora ho optato per queste che sono anche omologate...  
×
×
  • Crea Nuovo...