Vai al contenuto


telai vespe rubate a Napoli!!!!!!!!


gennix88
 Share

Recommended Posts

anche al corso vittorio emanuele ci sono due vespe (un pk e un px) sicuramente rubati, fatte due segnalazioni ai carabinieri ma le vespe stanno sempre li( la prima segnalazione telefonicamente, mentre la seconda avvisai direttamente una volante che stava facendo un posto di blocco 100metri più avanti)

Ciao,mica ricordi il numero di targa o il colore?a un mio amico ne hanno rubata una all' università,oppure se ricordi a che altezza del corso cosi controllo io sperando che ci sia ancora.Grazie

A dimenticavo segnalo un px rosso senza targhe in parte smontato vicino ad dei cassonetti a Napoli,dico strano perchè sembra buttato ma e di fresca verniciatura quindi suppongo un restauro recente,quindi pare il solito px smontato e rubato,pero a questo hanno lasciato motore e forcina ruote e una scocca ?Bha,comunque lo segnalo non si puo mai sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Le stazioni dei carabinieri dove sono state fatte le denunce si trovano nella stessa zona, presumo siano siano state prelevate da quelle parti o i propietari abitano in quella zona, ma non capisco perchè i telai sono arrivati ai Camaldoli,col rischio che hanno corso per il trasporto e poi ci sarà voluto anche un furgone!? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

il 19/07/2014 in zona rione alto Mi hanno rubato una VESPA 150 super del 1966 di colore rosso Targata Na135898 ...non ha un grande valore economico ma un inestimabile valore affettivo. Se qualcuno lavespa.jpg vedesse in giro mi faccia la cortesia di contattarmi. polise79@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianni, mi dispiace moltissimo...rapina o la tenevi parcheggiata? E dire che il rione alto non è nemmeno una bruttissima zona...ti consiglio di aprire un nuovo thread in modo da renderlo più visibile. Dubito che la smontino...sarebbe troppo poco smerciabile a pezzi, a meno che la usino come muletto su un'altra...spero veramente che la ritrovi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...