Vai al contenuto


la chiave...


rearturo10
 Share

Recommended Posts

provo ad avviare la vespa dopo anni e anni di inattività...

giro la chiave e la spia rossa si accende...poi vado a girare ancora la chiave e il motorino sempre avviarsi ma poi la chiave ritorna alla posizione iniziale

Che vuol dire questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello?

 

Penso sia la Elestart dell' altro topic giusto?

 

Non la avvii dopo anni e anni di inattività ma hai fatto almeno il minimo di revisione? Cambio miscela con fresca e pulizia candela carburatore?

 

Non ho ben capito cosa intendi per "il motorino sempre (volevi dire sembra immagino) avviarsi ma poi la chiave ritorna in posizione iniziale"

 

Quindi non riesci a mettere in moto o parte e poi torna uno scattino indietro e si spegne?

 

 

Non ho esperienza personale sull' avviamento del modello in questione ma qui si vede molto bene...

 

Basta un clic :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello?

 

Penso sia la Elestart dell' altro topic giusto?

 

Non la avvii dopo anni e anni di inattività ma hai fatto almeno il minimo di revisione? Cambio miscela con fresca e pulizia candela carburatore?

 

Non ho ben capito cosa intendi per "il motorino sempre (volevi dire sembra immagino) avviarsi ma poi la chiave ritorna in posizione iniziale"

 

Quindi non riesci a mettere in moto o parte e poi torna uno scattino indietro e si spegne?

 

 

Non ho esperienza personale sull' avviamento del modello in questione ma qui si vede molto bene...

 

la vespa in questione è una elestart 50 di cui ho fatto il minimo di revisione

la vespa non riesce a mettersi in moto ma appunto ma la chiave ritorna di scatto nella posizione iniziale quando cerco di avviarla!!

Spero di essere stato + chiaro di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto la pulizia carburatore e candela dovrebbe partire...

 

Hai provato a spinta?

 

 

 

Se parte è sicuramente un problema all' avviamento....

Stato batterie?

 

Potrebbe essere anche solo il nottolino o il teleruttore che in qualche modo si sono bloccati, addirittura qualcuno potrebbe aver spostato i cavi, prova a vedere se trovi i collegamenti dell' impianto elettrico Elestart (dovresti trovarli nella sezione Dowload) e confronta il tuo impianto con la disposizione originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...