Vai al contenuto


Forse trovata....gtr


chiodo92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Forse qualcuno di voi avrà letto il mio thread di qualche giorno...non riuscivo a trovare una Vespa 125, qualsiasi essa fosse. Bene.

Stamattina stavo facendo il mio giro quotidiano in bici quando a un certo punto vedo una Vespa grigia col parabrezza. Premetto che non riconosco a prima vista modello e anno di produzione di una Vespa:oops:(ma avevo notato alcuni particolari).

A casa, dopo essermi documentato un pò, al 80% sono quasi sicuro che sia una GTR.

Al pomeriggio, tramite amici e conoscenti, riesco a risalire al proprietario, indirizzo, ecc...non avendo molto tempo passo per la sua via e chiedo velocemente altre info ad un suo vicino. Mi dice che il proprietario è anzianotto(oltre i 60), che vive da solo, la vespa è il suo unico mezzo di locomozione e altre info meno importanti.

Martedì credo di andare a trovarlo, ma non so se la vende.

Siccome sarebbe il mio primo incontro per cercare di comprare una Vespa, mi date qualche dritta dal punto di vista economico e comunicativo?:lol:

Mi sono già stampato le guide da VOL per verificare lo stato della Vespa, ma non saprei come convincerlo a venderla, da che prezzo iniziare(in caso mi dicesse di fare un'offerta), i trucchi per comprare bene, insomma...queste cose qua.

Grazie mille a chi mi risponderà.

Ciao

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il suo unico mezzo di locomozione forse dovresti provare ad offrigli qualcosa in cambio...

 

Anch'io avevo pensato a questo. Si trovano frullini 50 dai 250€.

 

Visto che è una persona non più giovane, vive da solo, ed è il suo unico mezzo di locomozione ti consiglio di offrire il giusto prezzo senza "Escamotage"...

 

Beh chiaro, non ho nessunissima intenzione di offrirgli 100€ se il mezzo ne vale 1000.

 

Altri consigli? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...