Vai al contenuto



A.C.M.A. vespa 400


ves Pino
 Share

Recommended Posts

bon, dopo aver letto questo thread la settimana scorsa ho parlato col presidente del VC Antibes, che ne aveva 2 (una l'ha venduta)

 

i pezzi (almeno la maggior parte, non tutti) li trovi da Nicolas Courtonne (vespa400.com). dal sito puoi scaricare il catalogo completo, ma il prez mi dice che in generale é meglio chiamare Nicolas e chiedere.

 

il prez mi ha anche inviato via email la RTA (Revue Technique Automobile) con tutti gli esplosi. fanno 11MB, lasciami un MP con il tuo indirizzo email e te la mando.

 

divertiti

 

auro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 6 months later...

ciaoo!! ves pino che spettacolo!! e' in condizioni meravigliose la tua..si anche io ne una che andai direttamente a prendere in francia un paio di anni fa' (letteralmente a pezzi) diciamo che lentamente sono arrivato ad un buon punto nel restauro (un lavorone ) e molti prezzi li ho trovati da nicolas anche io (lo stemma lo trovi da lui una trentina di euro)

io ho un sacco di documenti ,schemi elettrici ,manuali e altro rimediati su internet e da nicolas ,se ti servono te li mando via email .poi vedo che sei di roma come me ciaooo ..non fartela scappare sarebbe un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao so che questa e' una discussione del 2011 ma mi piacerebbe conoscerti ves pino mi chiamo michele e abito in provincia di Firenze ce l'ho anche io una vespa 400 con targa italiana sono stato in francia a comprare dei pezzi ....ci sto lavorando ora vorrei sapere se poi l'hai fatta partire !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...