Vai al contenuto


In Vespa sul gargano


domy
 Share

Recommended Posts

ciao amici..novità???????????

...cominciamo a organizzare???..

in linea di massima...ci si incontra la mattina diaciamo verso le 8-9 zona Manfredonia-Mattinata,facciamo un bel giretto fino a Vieste..si fà pranzo in una taverna che conosco,Sapore di mare.poi si prosegue il giro passando per la foresta Umbra..la sera ritorno a Mattinata..cena e accampamento...

miglioramenti e consigli sono ben accetti!!!!!!!!!!!

 

ti consiglio di evitare cene e pranzi e di sostituirli eventualmente con grigliate o simili...

 

per me agosto è tabù se si sposta a settembre ok:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà,per me va benissimo in quanto anto non dovrebbe avere esami,inoltre io parto per il corso da poliziotto ad ottobre quindi....

dobbiamo solo iniziare ad organizzarci ed anche a prenotare qualche villaggio,chissà forse se prenotiamo prima risparmiamo anche qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque verso la fine di agosto una giornata senza pernottare penso di farmela sul gargano, magari se mi organizzo provo a postare un messaggio, magari qualcuno che non è molto lontano vuole unirsi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque verso la fine di agosto una giornata senza pernottare penso di farmela sul gargano, magari se mi organizzo provo a postare un messaggio, magari qualcuno che non è molto lontano vuole unirsi... ;-)

miraccomando chiamami,il numero ce l'hai!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, appena mi organizzo ti faccio sapere, magari apro un post, se qualcuno decide di farsi una scappata!!! Ci facciamo un giretto, una mangiata, e nel pomeriggio serata si torna a casa.. tutto in giornata insomma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fine agosto ci sono sicuramente...prendo le ferie dal 14agosto per due settimane...ma volendo una scappata a settembre penso di farcela..devo vedere il lavoro...e i soliti matrimoni quà e là per l'italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...