Vai al contenuto


Restauro targa


Ale0592
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sto restaurando la mia vespa P125X dell'81..per quanto riguarda la carrozzeria,ho finito e è a riverniciare...ora la targa è in plastica ed è spaccata sugli angoli superiori...i numeri sono tutti ben leggibili,però esteticamente,su un mezzo restaurato,fa bruttino...premettendo che non intendo rifarla nuova,in quanto voglio quella vecchia,targata PG,come si procede in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti, con meno di 50€ una ditta vicino a Trento te la rifa uguale....

ho visto i suoi lavori durante una manifestazione a Roma e sono rimasto di stucco: non c'è alcuna differenza con l'originale. Quando te la consegnano, ti avvertono che è una copia e non puoi usarla per circolare perchè è illegale. ma è uno dei soliti sotterfugi all'italiana: mi piacerebbe capire come può fare un vigile urbano o un carabiniere ad accorgersi che è una targa rifatta, vedendo anche il libretto e la corrispondenza di tutti gli altri dati....

 

mha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte...mi sono documentato su internet,poi sono stato dal meccanico e con una 15ina/20 euro me la ricostruisce con la vtr...

Grazie ancora e si può chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti, con meno di 50€ una ditta vicino a Trento te la rifa uguale....

ho visto i suoi lavori durante una manifestazione a Roma e sono rimasto di stucco: non c'è alcuna differenza con l'originale. Quando te la consegnano, ti avvertono che è una copia e non puoi usarla per circolare perchè è illegale. ma è uno dei soliti sotterfugi all'italiana: mi piacerebbe capire come può fare un vigile urbano o un carabiniere ad accorgersi che è una targa rifatta, vedendo anche il libretto e la corrispondenza di tutti gli altri dati....

 

mha....

 

hai mica il nome o indirizzo internet di questa ditta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare pubblicità, e prego quindi gli amministratori di rimuovere questo messaggio se fosse fuori dalle policy del forum.

La ditta che produceva le targhe che avevo visto durante la manifestazione Millennium a Roma, la trovi qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...