Vai al contenuto


elaborazione pk 75 xl


xmarkino
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...

come da titolo ho una pk 75 xl del 86 e vorrei cambiarli il motore cosa mi consigliate?? tenendo in conto che come marmitte ho una polini curly e un carb dell'orto20 x il resto tutto originale.. aspetto cosigli ciao e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po troppo generica..quali sono le tue capacità? Quanti soldi hai da parte o vuoi spendere? Quale sarà l'uso della vespa e il tipo di strade affrontate? Quali sono le prestazioni che vuoi ottenere? (in risposta a quest'ultima domanda ti pregherei di non rispondere che vuoi un mezzo che abbia tanta ripresa e tanto allungo, che consumi poco, e che stia davanti a qualcuno con lo scooter)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po troppo generica..quali sono le tue capacità? Quanti soldi hai da parte o vuoi spendere? Quale sarà l'uso della vespa e il tipo di strade affrontate? Quali sono le prestazioni che vuoi ottenere? (in risposta a quest'ultima domanda ti pregherei di non rispondere che vuoi un mezzo che abbia tanta ripresa e tanto allungo, che consumi poco, e che stia davanti a qualcuno con lo scooter)

 

 

 

ciao grazie x la risposta....vivo a maiorca e le strade qui sono quasi tutte salite e curve quindi direi un elaborazione per potenza non tanto x velocita.. x esempio adesso le salite le faccio a 60 come massimo mi piacerebbe arrivare a 80 che poi in piano nn vada molto di piu nn mi interessa...

e le spese certo nn ho 2000 euro da spendere pero posso comprare pezzo a pezzo anche xche sto vedendo di riverniciarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono 80 100 euro in più..che, alla fine, dovevi spendere ugualmente se avevi intenzione di prendere un'albero già anticipato per il 102 (ammesso che non lo tagliavi da solo).

 

 

quindi cmq e da cambiare l'albero??? il problema e ke qui in spagna sono carissimi tu nn sai un negozio che fa spedizioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sip scootershop senz'altro fa spedizioni all'estero; gli altri non so perchè onestamente non mi sono mai posto il problema.

Prova a contattare i soliti

 

- officina tonazzo

- piaggio calò

- bicasbia

- duepercento

- negro ricambi

- acme special parts

- scootercenter

- moto ricambi soviero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...