Vai al contenuto


nos??


fedsc
 Share

Recommended Posts

Non so se quello sia azoto o no, ma mi ha fatto venire in mente quando nella 50 special spruzzavo lo "starter" dall'imbocco del filtro... Era una cosa assurda, la vespa impennava e aveva una coppia pazzesca! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Protossido d'azoto NOS Vespa Turbo - Accessori Moto In vendita Treviso

 

:nono::nono::nono:

a me sembrano le bombolette per gonfiare le ruote della bici....:mah::mah:

 

Mi sa di cavolata..poi io che pratico Soft air quelle piccole bomboline mi fanno pensare alle ricariche di Co2 che usano certe pistole da softair..sono praticamente identiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di cavolata..poi io che pratico Soft air quelle piccole bomboline mi fanno pensare alle ricariche di Co2 che usano certe pistole da softair..sono praticamente identiche!

 

a me invece ricordano quelle che usiamo in cucina/pasticceria nei sifoni per fare le spume...:risata::risata:

 

 

 

mi sa tanto di fregatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se quello sia azoto o no, ma mi ha fatto venire in mente quando nella 50 special spruzzavo lo "starter" dall'imbocco del filtro... Era una cosa assurda, la vespa impennava e aveva una coppia pazzesca! :mrgreen:

haha!! bellissimo!:mrgreen::mrgreen:(si rischi di grippare o no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole qua!Quelle di cui parlavo io 12 ricariche CO2 per pistole su eBay.it Soft Air, Militaria, Collezionismo

 

Che buffone...poi se leggete bene nell'annuncio del "Nos" scrive:Tengo a precisare che a causa di impegni lavorativi è escluso il ritiro di persona dell’oggetto.

 

Trattandosi di una vendita tra privati è espressamente esclusa ogni forma di garanzia, vale la formula del "visto e piaciuto".

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che siano ricariche di Co2.

La bomboletta è usata anche per altre cose, io le uso identiche di aria compressa per la bici da corsa, per gonfiarla quando si buca per strada.

Magari potrebbe essere aria compressa a 'mò di "turbo compressor" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che siano ricariche di Co2.

La bomboletta è usata anche per altre cose, io le uso identiche di aria compressa per la bici da corsa, per gonfiarla quando si buca per strada.

Magari potrebbe essere aria compressa a 'mò di "turbo compressor" :mrgreen:

 

Sta il fatto che è una fregatura a tutti gli effetti..dice che nn è possibile contattarlo ne prendere il materiale direttamente...poi c'è caso che le bombolette siano di qualsiasi cosa Co2,aria compressa oppure panna spray :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa bella e buona :frustate:

 

 

Spero mi si dimostri il contrario ma ho dei seri dubbi :nono:

 

 

 

 

Un amico ha montato il vero NOS su un Fiat Coupe diversi anni addietro e vi garantisco che non è un tubino di gomma montato al filtro aria :crazy:

Ha dovuto cambiare mezza macchina mettendo praticamente tutte le componenti del motore più robuste... e ha rinforzato anche i braccetti e la carrozzeria...

insomma non è un gioco...

 

 

Si può usare solo a motore caldissimo ed è una gran tamarrata, tantissima (ma proprio tanta, finchè non lo vedi non ci credi :orrore: )potenza per pochi secondi di follia...

 

Il rischio legale e fisico non vale assolutamente i soldi spesi...

 

 

E' gas esplosivo ad alta pressione immesso nella camera di scoppio, dovesse andar storto qualcosa fai un botto che lo vedono da Parigi altro che non crea problemi....

 

 

 

Credo che questo annuncio sia denunciabile :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...