Vai al contenuto


Le mie Vespe.


Sanctis410
 Share

Recommended Posts

Allora, ecco la mia ET3 1980.

 

1miaet3.jpg

 

Qui durante uno dei nostri giri, io son quello che fa la foto.

 

1miaet32.jpg

 

Qui invece dopo l'incontro dietro una curva!!!! :mrgreen:

 

1miaet31.jpg

 

Eccola poi assieme alla nuova arrivata PX150E 1981, verde.... l'avevo fatta verde con le aerografie :crazy:

 

1miaet33.jpg

 

Il PX invece era veramente fichissimo, ho altre foto che metterò a breve.

L'aerografia del giocatore di football sulla pancia era come una foto :ok:

 

11-vespixx19821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma le hai ancora?????? e sfoggiano ancora le aerografie molto in voga negli '80??? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho quelle, ho una ET3 dell'80 un PX125E 82 ed una 150 VBB2 del 63.

 

La PX aerografata la riverniciai per rivenderla :-( mentre l'ET3 l'ha tenuta un mio amico fino al 2007, un giorno lo vidi con la vespa e mi venne l'idea di farmela rivendere, la usava l'estate solo per farci 100 km, era come la vedi in foto.

Siccome lavoriamo insieme dissi, vabbè lo vedo domani al lavoro e glielo chiedo.......... lìme ne scordai, l'ha venduta al primo che capitava per 600 euro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un vero peccato....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....anch'io possiedo una et3 dell'80 e la mia storia è simile alla tua.....e sono anch'io della provincia di Udine:ok:

Nel '82 sono stato tamponato da un altra et3 mentre ero fermo a bordo strada:azz::azz:.....conseguenze....io e la morosa nelle ortiche da metro e storto il telaio dell'et3:rabbia:

sostituito e ripunzonato il telaio e poi nel '85 venduta a un ragazzo del mio paese

Io sono stato un po più fortunato di te perchè sono riuscito a ricomprarla nel '98 e quest'anno l'ho restaurata e riportata nelle condizioni originali:risata1:

Guardando le tue foto,mi sono ricordato che nell'inverno del '81 avevo fatto anch'io delle foto durante una gita a Sauris in mezzo alla neve:ok:....devo rintracciare il mio amico dell'epoca a cui le avevo prestate e fammele ritornare.....:mrgreen::mrgreen:

ciao..anzi MANDI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che tra le tue vespe hai una vbb:-):-).....

sto facendo anch'io

la "corte" a una vbb di un mio ex collega che è ferma da trent'anni:azz:

se viene a saperlo mia moglie sono:mogli::mogli::boxing::boxing:

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle storie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

queste sono le foto della mia et3, dopo essere stato tamponato da un'altra et3:azz:....il telaio si era aperto e avevano ceduto le saldature degli accoppiamenti tra lamiere sotto la sella,

ho dovuto quindi cambiarlo e ripunzonarloet3sbattuta.jpg:-(et3sbattuta1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
bellissimo il PX!

quotone! ma quel coso cromato attaccato alla sella si trova ancora?che la voglio restaurare ma quel coso mi fà gola! :-)

ogni giorno sono nel mezzo al bivio del Vespista: tamarrare o restaurare? :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone! ma quel coso cromato attaccato alla sella si trova ancora?che la voglio restaurare ma quel coso mi fà gola! :-)

ogni giorno sono nel mezzo al bivio del Vespista: tamarrare o restaurare? :mrgreen:

:ciao:

 

Non lo so, io lo acquistai in quel periodo.

Piaceva solo a me, ero l'unico ad averlo, ma era comodissimo per chi stava dietro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...