Vai al contenuto


Problemi frizione e marce: CAMBIO AUTOMATICO !!


sir9090
 Share

Recommended Posts

La mia special del 1981 sta presentando alcuni problemi da circa una settimana. Qund passo dalla seconda alla terza mI va automaticamente in quarta, nn riesco più ad inserire la terza. Qualche volta che ci sno riuscito mentre sto accellerando e come se si mettesse a folle e sono quindi costretto a passare alla quarta. Inoltre è da ieri che quando la accendo la pedivella gira a vuto come se nn fosse collegata, per far partire la vespa devo dare prima dei colpi leggeri sulla messa in moto e poi spingerla tutta altrimenti nn parte. In più il cambio è diventato molto più duro, avvolte tende a bloccarsi, nn è più fluido come prima. Da precisare che il motore della mia vespa è un 102 dr con rapporti originali a 4 marce.

 

COsa sara ??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo, era un pò vechiotto però c'è, e poi il problema me lo faceva dopo più di 200 km percorsi da quando ho la vespA ?? booh

Un mio amico dice che si sono consumati i dischi della frizione, infatti quando accendo prende di liscio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...