Vai al contenuto


Vi presento "Gilda"....la mia rally 200


santolo
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti;-)

 

oggi dopo quasi un anno sono riuscito ad acquistare una rally 200 con prima targa Na

 

la vespa in questione e' stata immatricolata nel 74' ha un telaio 0015xxx ,pulsantino di spegnimento sotto sella e mix

e' completa in tutte le sue parti tranne sella,bordoscudo ,leve e purtroppo il motore.....quello che monta e' di un px 150 con mix chiaramente completo e funzionante che cerchero' di vendere per reperire un femsa mix che avrei gia' opzionato

 

un piccolo cenno sullo stato della carrozzeria:il collezzionista che me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario l'aveva acquistata gia' senza motore e purtroppo non si e' limitato a montare su il blocco px ma senza smontarla l'ha fatta verniciare con giunta di antirombo o catramina(se si chiama tecnicamente così:mah:)sulle pedane e all'interno delle sacche

 

al momento me la godo così anche perche' ha la revisione fino al prossimo inverno poi reperito il femsa mix inizi

ero' a pensare al restauro

 

al momento posto la foto di questa mattina,poi tempo permettendo faccio foto piu' dettagliate così spero mi aiuterete a capire qualcosa in piu' di questo magnifico esemplare:ciao:

 

<script src='http://img35.imageshack.us/shareable/?i=epsn3113.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>epsn3113.jpg</noscript>

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio anche io i miei complimenti per la tua rally!! si intanto usala e comincia per quanto puoi a godertela un pò... mi dispiace per il motore, non sarà molto facile trovarlo e forse neanche troppo economico, però per una rally ne pùo valer la pena!!

geo

Link al commento
Condividi su altri siti

....un piccolo cenno sullo stato della carrozzeria:il collezzionista che me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario l'aveva acquistata gia' senza motore e purtroppo non si e' limitato a montare su il blocco px ma senza smontarla l'ha fatta verniciare con giunta di antirombo o catramina(se si chiama tecnicamente così:mah:)sulle pedane e all'interno delle sacche

 

 

Una volta i carrozzieri l'antirombo, insieme allo stucco poliuretanico, lo usavano a badilate per

nascondere lamiere fradice...

 

Spero per te che il "collezzionista" non ti abbia estorto un prezzo da strozzino...1500 euri e sta meglio lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo contattato anch'io, la vespa e il motore son quelli mi pare; per me era troppo senza il motore originale. La vespa è bellissima, con mix spegnimento sottosella, stupenda!!

il prezzo e' diventato trattabile di 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero per te che il "collezzionista" non ti abbia estorto un prezzo da strozzino...1500 euri e sta meglio lui..

 

il tempo dei ritrovi in fienile almeno per me son finiti da un pezzo,meglio da restaurare e non il solito lecca a lecca a 5/6000 euro,parere mio personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...