Vai al contenuto


consiglio gomme p200e


kekkoav
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei un consiglio,io possiedo una vespa p200e anno 82 vorrei sapere che gomme montare la misura è 3.50-10, sapreste indicarmi anche un sito affidabbile? grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sulla vespa ho da alcuni anni le michelin sm100 e mi trovo molto bene, durano il giusto e vanno abbastanza bene anche sul bagnato.

L'ultima volta le ho comprate qui http://www.lsbike.it e mi sono trovato bene, sia per il prezzo sia per la rapidità

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Se invece per caso preferissi le gomme con intaglio di tipo classico (io le preferisco così), ti consiglio le Michelin S83: a mio parere sono davvero ottime sia come tenuta, sia come rapporto qualità prezzo. Io le uso in tutte le stagioni e mi sono sempre trovato bene! Poi ci sono anche le Pirelli sc30, sempre con intaglio classico: ho avuto in passato anche quelle, e non mi ci sono trovato tanto male; son più dure delle michelin (quindi si consumano meno in fretta; ma con le michelin ho fatto oltre 8000 km), e permettono di piegare un po' meno a mio parere. Però c'è chi le ha e si trova molto bene. Per i prezzi le due gomme si equivalgono sostanzialmente. Forse più care (e almeno qui dalle mie parti difficili da trovare presso i gommisti) sono le Continental k62, pure queste di tipo classico: non le ho mai provate, ma mi è stato detto che sono anch'esse gomme ottime.

Sui siti, non son molto esperto: di solito quando devo cambiare le gomme vado dal gommista da cui mi servo di solito e prendo la coppia da sostituire:-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...