Vai al contenuto


Automotoretrò 2010


guido2009
 Share

Recommended Posts

Ciao e buona domenica a tutti

 

la prox sett. ci sarà Automotoretro - Il Collezionismo dei Motori io ci sono stato solo una volta e mi è piaciuto parecchio, conto di andarci con mio figlio, anche lui appassionato di vespe e prossimo patentato.

 

secondo voi quanto di vespe si può trovare? ci saranno espositori specializzati in vespe? qualcuno di voi espone?

 

grazie delle info e speriamo di vederci li :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buona domenica a tutti

 

la prox sett. ci sarà Automotoretro - Il Collezionismo dei Motori io ci sono stato solo una volta e mi è piaciuto parecchio, conto di andarci con mio figlio, anche lui appassionato di vespe e prossimo patentato.

 

secondo voi quanto di vespe si può trovare? ci saranno espositori specializzati in vespe? qualcuno di voi espone?

 

grazie delle info e speriamo di vederci li :ciao:

 

Ciao, io ci sono stato 4 anni fa, ed ho notato che l'offerta generale dei ricambi, ma anche dei mezzi in vendita, è assolutamente medio-alta..

Cioè mi è sembrato che sia per chi ha le tasche ben fornite di dollaroni...

 

Questo si spiega facilmente....esporre all'interno del lingotto Fiat non deve essere molto economico, e dunque ciò fa lievitare il costo medio delle vendite. I mezzi in vendita sono generalmente ben restaurati e di difficile reperimento (ricordo una fila di Rally 200 che sembravano gioielli).

 

I ricambisti (molti Piaggio..) erano alla stregua di espositori di antiquariato di un altro pianeta, tutto esposto e preparato molto bene, dall'apparenza scintillante, una grandissima scelta del materiale cartaceo e dei ricambi Fiat/Lancia d'epoca (e come non aspettarselo, a Torino..?:roll:).

Un bel reparto dedicato al modellismo e diverse mostre-specifiche (all'epoca c'era l'edizione dei 50 anni della 600, e tutti, o quasi, i modelli dell'auto che ha motorizzato l'Italia.., da perderci un intero giorno. Ricordo che era esposta la primissima 600 uscita proprio dal Lingotto, quella che fa sfoggio sulla presentazione di quattroruote del 1956:Ave_2::Ave_2::Ave_2:)

 

Molte Lambre, con pezzi unici del Lui (appartenenti alla famiglia De Tomaso, ex proprietaria del marchio..), insomma è assolutamente da vedere......

 

Ma prepara il portafoglio, se vuoi acquistare qualcosa.....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...