Vai al contenuto


Un consiglio da amici.


GABRIELESBH
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,come ricorderete,sono in possesso di una VNB4,da me restaurarta e portata allo splendore.Un solo problema:quando l'ho ritirata dal vecchio propietario era senza targa e ne documenti,quindi demolita,ma allora (meno di due anni fa')l' immatricolazione dei mezzi demoliti era fattibile presso la MTC di Lecce.Solo che a fine restauro ho scoperto che tutto cio' non era piu' possibile,come ben sapete voi tutti,purtroppo in Italia le cose piu' banali sono sempre le piu' difficili!!!!Allora mi chiedevo :e' il caso di venderla?purtroppo mi duole il cuore vederla ferma li che scalpita pronta per nuove avventure.Voi cosa mi consigliate????la vendo o aspetto tempi migliori?cambiera' qualcosa?MMMMAAAAAAAAA

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, credo che ora come ora non riusciresti a venderla.

Già se fosse stata non restaurata, senza targa e documenti, tranne se a prezzo OTTIMO, non l'avrebbe presa nessuno, restaurata anche se non devi guadagnarci nulla, devi prendere almeno ciò che hai speso? E chi ti da anche 1500 € (non ho voluto esagerare ma so che un restauro ben fatto costa anche di più) per un mezzo che boh se mai potrà tornare in strada?

 

O la vendi all'estero ma io non lo farei mai e poi mai, già troppo è uscito dalla nostra Nazione oppure attendi, fiducioso, tempi migliori o ancora, con un po di sacrifici, magari facendoti un salvadanaio per 1 anno, vai all'estero la immatricoli lì e poi la riporti qui in Italia. Magari poi nel frattempo una legge nuova permette l'immatricolazione e ti ritrovi dei soldini (quelli del salvadanaio) da spendere in altra Vespa ;-)

 

Insomma, la scelta è tua, cerca di far la migliore.

 

In bocca al lupo.

 

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Fai un salto alla motorizzazione di Taranto, pare facciano ancora qualcosa.

 

P.P.S. 2/3 persone nell'ultimo mese mi han detto che lì è possibile.

 

Quanto sia vero non lo so ma tentar non nuoce ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qualcuno ancora ci riesce, non so a taranto, ma in altre parti d'Italia sicuramente sì. Io, comunque, aspetterei ancora qualche mese prima di prendere una decisione definitiva.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...