Vai al contenuto


colore per reimmatricolazione


zuzy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa a voi ke tutto sapete e potete!!! ;-)

Devo reimmatricolare una vespa 50 n del 67' , il mio quesito è se per la mera immatricolazione influisce qualcosa il colore, cioè la devo fare per forza di un colore presente tra quelli dell'anno di nascita o è indifferente??

Da quanto ho capito (se ho capito) il colore influisce sull'iscrizione ad un registro storico giusto?? dite che se è di un altro colore non si puo assolutamente fare??

Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??

Grazie a tutti per una risposta e spero di non essere stato troppo confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??

Grazie a tutti per una risposta e spero di non essere stato troppo confuso...

FONDIARIA-SAI in convenzione con ASI. E' sufficiente che il mezzo abbia almeno 20 anni e l'intestatario della polizza sia associato ASI, però non fa polizze per i ciclomotori: solo motocicli targati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa a voi ke tutto sapete e potete!!! ;-)

Devo reimmatricolare una vespa 50 n del 67' , il mio quesito è se per la mera immatricolazione influisce qualcosa il colore, cioè la devo fare per forza di un colore presente tra quelli dell'anno di nascita o è indifferente??

Da quanto ho capito (se ho capito) il colore influisce sull'iscrizione ad un registro storico giusto?? dite che se è di un altro colore non si puo assolutamente fare??

Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??

Grazie a tutti per una risposta e spero di non essere stato troppo confuso...

Se cerchi, troverai decine di post sull'argomento, comunque, se cerchi di assicurarla spendendo il meno possibile, la soluzione migliore è l'iscrizione al R.S. FMI, quindi DEVI farla di un colore utilizzato dalla Piaggio per quel modello in quell'anno.

 

Per l'immatricolazione il colore NON è importante.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...