Vai al contenuto


102 polini-pinasco alluminio


sixtysixN
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,mio primo messaggio...ho appena riesumato dal fondo del garage la mia vespa 50 del 66',ferma li' dal 94...piu' o meno...gli ultimi ricordi sono fermi ad un 100 e spicci della dr (costava poco ;-)...),ad un 19 e ad una marmitta sito credo si chiami siluro...volevo cambiare solo il gruppo termico,leggendovi credo andro' sul 102 polini...mi dite se il getto che c'e' montato (79)piu' o meno va bene?ho visto anche che fanno un 100-102 pinasco alluminio,a parita' di prezzo quale convine?

graziass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, tra i due prendi il 102 polini che è quello più performante...il getto del massimo potrebbe andare bene..ma ogni motore ha una carburazione tutta sua..comunque come base di partenza va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con mincio, il polinaccio 102 è sempre il meglio, costa il giusto, dura e ha delle buonissime prestazioni.

 

Ho provato anche il pinasco in alluminio e non è affatto male ma nei corsa corta non c'è ancora un cilindro in allumino con caratteristiche corsaiole. In realtà il pinasco in alluminio è identico allo stesso pinasco in ghisa.

 

Per il discorso carburazione fai delle prove prima di confermare il getto che hai montato... non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...