Vai al contenuto


50 N... Come se si ingolfasse...


Nk77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il mio 50 N... la accendo e parte subito, al primo colpo, senza neanche tirare l'aria, 1-2-3 va benissimo, ma subito dopo comincia a darmi l'impressione di ingolfarsi, fino al punto di fare molta fatica a ripartire in prima dal semaforo e quando si spegne riaccenderla è veramente difficile e ci riesco solo a strappo con molta fatica. Inoltre, quando mi fermo, noto che perde un po di "liquido" (credo benzina mischiata a morchia) che vedo scendere lungo il motore nella parte anteriore, (naturalmente all'esterno) del volano....

Secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il tubicino della benzina che va dal serbatoio al carburatore....

 

a me faceva il difetto di affogarsi...o meglio come se non arrivava benzina....

 

di solito se è troppo lungo, la benzina assorbita dal carburatore, nelle fasi di accelerazione è maggiore di quella che riesce a scendere nel tubicino...e questo potrebbe spiegare il motivo che a freddo parte subito, metti le marce e appena ti fermi si ingolfa....

 

in pratica la tieni ferma e il tubo della benzina si riempie....poi va in moto e in movimento finisce la benzina nel tubicino per poi riempirsi pian piano...

 

ah, per la perdita verifica gli innesti del tubo della benzina a monte e a valle...io ho messo delle fascete e ho risolto....

 

PS: questa potrebbe essere la tua causa, ma aspetta chi ne sa piu di mei per vedere meglio la questione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...