Vai al contenuto


Ciao a tutti, un po di info


marekshow
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 14 anni e vorrei finalmente realizzare questo mio piccolo sogno della vespa.

La vespe che io preferisco, sono la 50 L oppure la 50 special.

Giu al magazzino di mio zio un suo vicino ha una 50 L abbandonata li nel bel mezzo della polvere e della ruggine(superficiale) e ci avrei fatto un pensierino.....

Poi vorrei avere delle info precise sulle pratiche burocratiche da risolvere come assicurazione ecc.

quanto costa un restauro fatto per bene??

spero che mi possiate aiutare tanto....

Ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi napoli è di napoli-caserta,e ancora mi deve mandare via messaggio privato il fatitico posto per risparmiare sui ricambi...

 

Comunque posta delle foto..

I prezzi di restauro almeno qui a napoli vanno dai 500 ai 1000€....dipende cosa vuoi farti fare,anche se è molto consigliabile farsi le cose da solo..

A hai un nuovo messaggio privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi napoli è di napoli-caserta,e ancora mi deve mandare via messaggio privato il fatitico posto per risparmiare sui ricambi...

 

Comunque posta delle foto..

I prezzi di restauro almeno qui a napoli vanno dai 500 ai 1000€....dipende cosa vuoi farti fare,anche se è molto consigliabile farsi le cose da solo..

A hai un nuovo messaggio privato...

gino qui a npoli con 500-oppure 1000 euro porti a casa tanto stucco...il numero di tel lo rimandato

Link al commento
Condividi su altri siti

gino ma non e che sei stato in pasticceria............ti diko questo x esperienza vissuta molti carrozzieri qui hanno il forno ma solo come cabina xche' il resto non ha mai funzionato vedi bene a non farti truffare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...