Vai al contenuto


7ma classificata


guido2009
 Share

Recommended Posts

su Trend di eBay: le tendenze, i prodotti più curiosi e quelli più cercati su eBay Italia la vespa è 7ma classificata per numero di inserzioni in corso, prima di nike e scarpe...e poi, quella vera con le marce, decidono di non farla più :crazy:

 

secondo voi cosa succederebbe se un giorno mentre si sta guardando la tv, una pubblicità annuncia l'uscita del nuovo PX? :orrore:

 

la speranza è sempre l'ultima a morire...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' anche vero che l'italia e' un paese strano ...gente che gira in autobus per risparmiare benzina...che "lecca la sarda" ...pero' resta firmata dalla testa ai piedi e il numero di BMW mercedes e audi in leasing ormai e' di uso comune !!

 

 

Vespa ormai e' un cult...quando avevo 14 anni ...se ti prendevi la vespa eri davvero messo male...e magari c'era una miriade di gente scooterizzata che ti prendeva per il cul* ..... adesso se ne hai una sei FICO e ben visto da tutti !!

 

 

Un po' come i classici ray ban aviator a goccia ... quando li usavo al liceo (parliamo nel 99/2000 ...) le persone ti guardavano magari male storcendo il naso come se "eri troppo indietro coi tempi" .... adesso li hanno tutti !!

 

 

Che due @@ !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' anche vero che l'italia e' un paese strano ...gente che gira in autobus per risparmiare benzina...che "lecca la sarda" ...pero' resta firmata dalla testa ai piedi e il numero di BMW mercedes e audi in leasing ormai e' di uso comune !!

 

 

Vespa ormai e' un cult...quando avevo 14 anni ...se ti prendevi la vespa eri davvero messo male...e magari c'era una miriade di gente scooterizzata che ti prendeva per il cul* ..... adesso se ne hai una sei FICO e ben visto da tutti !!

 

 

Un po' come i classici ray ban aviator a goccia ... quando li usavo al liceo (parliamo nel 99/2000 ...) le persone ti guardavano magari male storcendo il naso come se "eri troppo indietro coi tempi" .... adesso li hanno tutti !!

 

 

Che due @@ !!!

io di ray ban usavo uso ed userò quelli che mio padre si comprò per il viaggio di nozze

 

1989

 

tutti a dirmi male che sembravo un poliziesco anni '80 e mo tutti con gli occhialoni a mosca schifosamenti uguali ma il top gli occhiali da vista enormi che sembri puffo quattr'occhi

 

 

lasciate perde le mode ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

passano gli anni, passano le generazioni ma chi si ammala di vespite c'è sempre, i papà la passano ai figli e così via, nonostante ci chiudano le città come se inquinassimo solo noi, questo lo trovo proprio ingiusto :noncisiamo:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di ray ban usavo uso ed userò quelli che mio padre si comprò per il viaggio di nozze

 

1989

 

tutti a dirmi male che sembravo un poliziesco anni '80 e mo tutti con gli occhialoni a mosca schifosamenti uguali ma il top gli occhiali da vista enormi che sembri puffo quattr'occhi

 

 

lasciate perde le mode ragazzi

 

 

Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni::mavieni::mavieni:

la foto e' del '74:azz::cry::cry:

Milano  74 (Small).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

passano gli anni, passano le generazioni ma chi si ammala di vespite c'è sempre, i papà la passano ai figli e così via, nonostante ci chiudano le città come se inquinassimo solo noi, questo lo trovo proprio ingiusto :noncisiamo:

 

:ciao:

 

 

se consideri che inquinano meno 10 moto GP che un solo autobus EURO 5 !! facendo due conti ... immagina quanto deve inquinare un vecchio camion per i lavori pubblici (alcuni targati del 75) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se consideri che inquinano meno 10 moto GP che un solo autobus EURO 5 !! facendo due conti ... immagina quanto deve inquinare un vecchio camion per i lavori pubblici (alcuni targati del 75) !!

 

hai ragione cloud, ci vorrebbe un referendum, li si che lo raggiungeresti il quorum...

 

Mitico calabrone! sembri uno dei CHiPs :mavieni:

 

buona giornata :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni::mavieni::mavieni:

la foto e' del '74:azz::cry::cry:

 

 

Quaaando il sooooolee......Calabrone hai un passato da sosia di Albano!:mrgreen::risata1:

 

chi bieddu stu picciotto!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le mode servono per chi ha poca personalità...io posso capire che mi piace una cosa magari vista in giro...ma girare tutti uguali non fà bene ne al portafogli ne alla personalità.:azz:

nel mio gruppo adolescenziale c'era un picciotto che arrivava in vespa special.

era bellissima, tutta la comitiva lo sfotteva,:nono: troppo rumore stile di guida diverso ma da me riceveva solo lodi.:applauso:

e pensare che prima di acquistare lo scooter mi avevano proposto una special...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni::mavieni::mavieni:

la foto e' del '74:azz::cry::cry:

 

zio calabrone!!!...direttamente da VOGUE?!?!?!?! :mrgreen:

 

io penso che anche la vespa da molti viene acquistata per moda...io posso confermare che io la presi per questo...eee....mi sono preso la vespite!!! e ormai come, dice la mia firma stessa, non c'è rimedio!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni::mavieni::mavieni:

la foto e' del '74:azz::cry::cry:

un vero topgun:mrgreen::Ave_2::applauso::ciao:

p.s. x me assomigli ad Alan Sorrenti........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...