Vai al contenuto


Info Rettifica???


netos.netos1
 Share

Recommended Posts

Ciao,

io ed un mio amico abbiamo rimediato un 125 px dell'82, ha qualche problema di potenza ma non gravissimo. Il meccanico ha detto che potrebbe essere una calla quindi va smontato il pistone per vedere in che stato si trova. Ci ha spiegato che nella "peggiore" dell'ipotesi va fatta una rettifica a cilindro e pistone costo € 150,00 (per la rettifica) da scontare + mano d'opera, mentre un pinasco 177 € 200,00 circa da scontare + mano d'opera.

cosa mi suggerite.

grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ed un mio amico abbiamo rimediato un 125 px dell'82, ha qualche problema di potenza ma non gravissimo. Il meccanico ha detto che potrebbe essere una calla quindi va smontato il pistone per vedere in che stato si trova. Ci ha spiegato che nella "peggiore" dell'ipotesi va fatta una rettifica a cilindro e pistone costo € 150,00 (per la rettifica) da scontare + mano d'opera, mentre un pinasco 177 € 200,00 circa da scontare + mano d'opera.

cosa mi suggerite.

grazie ciao.

 

ciao, a me sembra un po cara la rettfica che ti ha proposto, di solito costa la metà far rettificare il cilindro.

A quel prezzo te lo prendi nuovo.

Cerca sulle pagine gialle via web e troverai qualcuno nei dintorni di Roma.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

150 è tantissimo. Stanno cercando di inc... Come giustamente detto da Nesy ci prendi un gruppo termico nuovo a quel prezzo. Di solito rettifica "all inclusive" costa una settantina di euro. Cambia meccanico.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi

smontarti da solo il gruppo trermico

ti fai il giro di 4 o 5 officine e ti fai fare la rettifica + un bel pistone della asso rimonti il tutto e buon rodaggio...

per smontare il pistone ci sono 1 vite e 5 bulloni

(1 vite e un bullone per la cuffia)+(4 bulloni per la testa) via la testa e sfili il cilindro...

una pinzetta a becco e via le coppiglie... con un po di attenzioni sfili il pistoncino della boccola e il gioco è fatto se siet in 2 in mezz ora avete fatto tutto...

io ho pagato rettifica + pistone asso 59,2 65 euro!

ciao

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...