Vai al contenuto


comando apertura serbatoio p125x america


stendy88
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sto per iniziare il restauro di un p125x america e ho gia un problema, manca il famoso comando di apertura/chiusura benzina classico del modello america.vagando su internet ho trovato anche il codice originale del ricambio ma la piaggio della mia citta mi ha detto che non si puo piu ordinare qualcuno mi puo aiutare?si riesce a trovare non originale?

grazie a tutti in anticipo

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu possa trovarlo solo usato, o dimenticato in qualche vecchio magazzino.

Per me ti conviene battere i mercatini ed ebay.com, li mi è già capitato di vederli, il prezzo però non era di certo economico....

Link al commento
Condividi su altri siti

per i mercatini mi sto organizzando per andare a quello di montichiari e volevo andare a padova ma credo proprio non riusciro' ad andare purtroppo.per ebay ho provato ma dovrei trovare il nome esatto tu mi puoi aiutare?se magari qualcuno ne vede uno ai mercatini mi potrebbe avvisare e magari farsi dare il biglietto da visita di chi lo possiede? grazie mille a tutti siete grandi

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome esatto non lo so, mi pare che il rubinetto sia "tap" ma non ne sono certo, ma se cerchi vespa nell'ebay americano c'è molta meno roba che in quello italico. Usa tap, fuel, tank, gasoline, petrol, e qualcosa, se c'è, viene fuori. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...