Vai al contenuto


Ammortizzatore vespa TS


Jimmy_79
 Share

Recommended Posts

Vorrei sostituire l'ammo posteriore, ormai un po' affaticato visto cha ha giusto quei 36 anni, ho adocchiato su scooter-center un Yss ad aria,

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?lang=it¤cy=EUR&product=288621642642368&category1=C%3AC_V%3AC_V_ZAPM09302&category2=CAT

pero' viene dato compatibile solo per il pk, secondo voi e' possibile montarlo sul TS, magari aggiungendo un distanziale tipo questo

SCOOTER CENTER Distanzstck Stodmpfer hinten/Silentblock -VESPA l=26mm- Vespa Sprint, GT, GTR, TS, Rally - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

per ovviare alla differenza di lunghezza rispetto agli ammo per largeframe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sostituire l'ammo posteriore, ormai un po' affaticato visto cha ha giusto quei 36 anni, ho adocchiato su scooter-center un Yss ad aria,

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?lang=it¤cy=EUR&product=288621642642368&category1=C%3AC_V%3AC_V_ZAPM09302&category2=CAT

pero' viene dato compatibile solo per il pk, secondo voi e' possibile montarlo sul TS, magari aggiungendo un distanziale tipo questo

SCOOTER CENTER Distanzstck Stodmpfer hinten/Silentblock -VESPA l=26mm- Vespa Sprint, GT, GTR, TS, Rally - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

per ovviare alla differenza di lunghezza rispetto agli ammo per largeframe?

ad aria? sicuro?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è ad aria( e a quel prezzo come poteva essere?)

per ts metti questo, provati e riprovati, poca spesa tanta resa!!

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie l'avevo notato, ma io ne facevo una questione estetica, quello che mi proponi non si addice molto alla mia vespa, e' ovvio che prima devo imformarmi bene della fattibilita' della cosa, per questo chiedevo se l'ammortizzatore del pk si poteva adattare al ts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao Ragazzi,

ho pensato fosse inutile aprire un nuovo post per lo stesso argomento... voglio cambiare gli ammortizzatori della mia vespa ts, vorrei cambiare sia quello anteriore che quello posteriore, ho trovato questi 2:

 

AMMORTIZZATORE POST.ZINCATO VESPA 50-SPECIAL-PX-TS-GL | eBay

 

e questo

 

AMMORTIZZATORE ANT.VESPA SUPER-GL-TS-RALLY ORIG.PIAGGIO | eBay

 

 

Voi che ne pensate sono buoni prodotti o sapete consigliarmi qualcos'altro??

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...