Vai al contenuto


sto per comprare una T5


mao
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti Voi, toc toc mi presento, Sono Mao da Bologna, e sto' per acquistare una T5 ROSSA ROSSA DEL 1985 CONSERVATA MAGNIFICAMENTE.

Ora il mezzo era fermo da un po' di anni ma due pedalate ed e' subito partita .

Ora , visto che nn sono un fulmine di guerra mi sapete consigliare :

1) dove eventualmente acq. a Bologna eventuali ricambi ??

2) per il cambio olio carter ho preso un prodotto Motul , corretto ??

3) ho comprato tanica - dosimetro - olio elf semisintetico, corretto ??

4) cambiero' tutti e 3 i pneumatici, e approfitto della cosa per riverniciare i cerchi

5) la vespa monta parabrezza fabbri ma nn ha gli attacchi per lo specchietto, si trovano piastrine adatte all'uopo ??

6) il filtro , si puo' pulire o e' meglio cambiarlo ??

7) comprata candela champion nc2 come da manuale

8) che benzina usare , quella con piu' ottani??

9) antifurto "torciglione", il modello proposto dalla cuppini, e' valido oppure ci sono alternative ??

10) consigli pareri opinioni...........

Grazie a chi mi rispondera'

Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto....

1) Non so aiutarti...

2) E' più importante sapere la gradazione che la marca,comunque anch'io uso il Motul...

3) Può andare...

4) Molto bene,verifica che non ci sia ruggine all'interno...

5) Sì...

6) Pulirlo è sufficente,nuovo può essere molto difficile da trovare come ricambio...

7) Bene....

8) Anche...

9) Non conosco...

10) La T5 è una figata,ottimo acquisto,ma vogliam vedere qualche foto...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a non prenderla tu, così l'ha presa qualche bauscia a 200 e l'ha rivenduta a 1000, non sei contento? :mrgreen: Poi bianca, gomme nere brrrr :ciao:

 

Mao ti do il mio benvenuto, qua siamo un po così, molti sono tutti matti, altri sono molto preparati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sogno la notte quella di un mio amico,nera lucida da far paura,tenuta maniacalmente e rottamata per prendere un Beverly 125.Non ci siam visti nè sentiti per 8 mesi ed è successo il fattaccio...inutile dire che ogni volta che lo incontro lo insulto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto....

 

9) Non conosco...

 

Intendevo quell'accrocchio che negli anni 80 si usava per bloccare la ruota davanti (appunto il mitico Torciglione) ora ho visto che questa CUPPINI vende una specia di torciglione, ma volevo chiedeVi quale sistema Voi usate , oltre il bloccasterzo, per chiudere le Vs. VESPE............ ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e' proprio come mamma Piaggio l'ha fatta (almeno esternamente, poi come motore chissa'....................) l'unica concessione che il proprietario ha fatto, e' quella d'inserire un cavalletto laterale ...................

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.

Un mio compaesano vende un t5 a 300 euro. Devo andare a vederla. In anticipo è stato onesto e ha detto che non è messa benissimo ma di motore va bene.

Ora.

Io ho unp125x a cui presto dovrò fare il motore.

Voi che dite? prendo il t5 (marciante quindi con targa e doc ok) e per il momento infilo il motore sotto il px aspettando di avere abbastanza finanze per sistemarlo?

consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.

Un mio compaesano vende un t5 a 300 euro. Devo andare a vederla. In anticipo è stato onesto e ha detto che non è messa benissimo ma di motore va bene.

Ora.

Io ho unp125x a cui presto dovrò fare il motore.

Voi che dite? prendo il t5 (marciante quindi con targa e doc ok) e per il momento infilo il motore sotto il px aspettando di avere abbastanza finanze per sistemarlo?

consigliatemi

 

Ma no... goditi il T5 così com' è e ripara il Px quando puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...