Vai al contenuto


Non c'è due senza....ET3


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

Ieri pomeriggio mi sono fatto una sfacchinata per riuscire nel mio intento...

 

Prendo la macchina che segnava 49gradi al sole e mi dirigo a prendere il furgone per partire alla volta dell'interland barese....

 

Il giorno prima avevo fatto il sopralluogo con la macchina e era risultata di mio gradimento...

 

Prendo il furgone un Citroen Berlingò Diesel, metto in moto e la prima cosa che mi rendo conto è che era aspirato....vabbè che sarà mai...cerco allora disperatamente il climatizzatore e ahimè non c'èra....vabbè basta correre un pochetto in più e l'aria sicuramente rinfrescherà l'abitacolo....

 

Prendo l'autostrada e mi accorgo che il simpatico forno crematorio raggiungeva a fatica i 100km/h e se ero fisso a quella velocità alzava la temperatura...

Visto i miei precedenti ( fusi il motore l'anno prima alla macchina del proprietario ) decido di viaggiare a velocità moderata....

 

Un'ora e mezza per fare 100km appena e 20 euro di nafta finita nel nulla....

 

Vabbè arrivo li e lei e bella in prima fila ad aspettare di essere presa tra le mie braccia....

 

La carico sul furgone e mi assicuro che non si muova durante il viaggio, perchè a me pare un buon conservato....

 

 

A voi i commenti in merito....

 

 

Ah dimenticavo: ha il contachilometri originale e mi sa anche le chiavi e il set chiavi inglesi.....

 

 

 

 

 

Ultimo particolare.............forse trascurabile ma per me no....................

.....................

....................

..................

................

................

...........

..................................

 

......................

...............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNICOPROPRIETARIO........ :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale....

 

 

 

Grazie mille........

 

 

 

 

 

Ps: per quelli delle mie parti.....tremate....ai prossimi raduni sarò con voi a rompere le scattole.........

 

 

 

 

Pss: unico compromesso: la mia ragazza ha detto: ti compri n'altra vespa????e moh allora da settembre ti Obbliogo a venire a scuola di ballo..... :rabbia::-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

vespa_et3_8_154.jpg

vespa_et3_2_822.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale...

le strisce, sicuramente. ed anche il tubetto della marmitta sembra più lungo del lecito... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le strisce sono da cambiare....

 

la marmitta ancora non ho avuto modo di vederla benissimo....

 

L'ho portata a casa ieri sera alle 21:00 e oggi sto studiando come i matti quindi per tempo devo stare fermo....

 

 

Ps: altre foto ne ho, ma non le riesco a caricare perchè sono di 3,4-4,00 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra piuttosto ben messa,a parte le striscie adesive non mi pare ci sia altro,quello della marmitta mi pare l'effetto dell'ombra riflessa a terra.Non so quanto l'hai pagata,ma per me val bene due passi di latino-americano... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pagata tanto ma non tantissimo....

 

cmq...sono appena rientrato e devo dire moolto contento...

 

la gurdo e in mente mia dico sai quanti sacrifici ho fatto per portarti a casa....metto la chiave, giro il quadro....pochissima benzina....tiro l'aria, metto a riserva e ...............via in moto al primo colpo....

 

 

Sospetto: il rumore che ha è simile a un cross 250 2t......potrebbe dipendere dalla marmitta della sito che per pulirla il precedente proprietario ha pensato bene di bruciarla ????che mi dite la tengo o ne compro una nuova di marmitta???il motore spinge bene....e come....non vedo l'ora di uscirci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quella originale non ha la serratura.

 

C'era come optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ballavo gia al ritorno subito dopo aver dato la caparra.... :rulez::rulez::rulez::rulez:

 

Per vespa 50l: il prezzo è esattamente quello...!!!

 

Ah...se mi dite come posso mettere le altre foto di dimensioni superiori ai 500kb ve ne sarei grato....

 

Ps: la sella è senza serratura...ma anche a me dà la sensazione di essere alta....bohh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...