Vai al contenuto


La vespa si spegne


JackD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.

l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.

l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie

 

Secondo me con le vibrazioni qualche filo spelato và a massa e te la fa spegnere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a tirare la prima e non succede però ha iniziato a farmelo anche con la seconda... secondo me arriva poca Benzina o c'è qualcosa nel carburatore...

 

quanto deve essere lungo il tubo della benzina? in ogni caso escludo che possa essere l'impianto elettrico. l'ho cambiato completamente con uno nuovo.

 

Qualche suggerimento???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo e si era intasato il rubinetto della benzina! ogni tanto ne dava e ogni tanto no! prova a smontare il tubo dal serbatoio e vedi se girando il rubinetto la benzina scende.

 

inoltre dopo aver verniciato il serbatoio non l avevo pulito bene e man mano mi aveva intasato il fitro del carburatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...