Vai al contenuto


la mia seconda presentazione


AndreaMorganti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sono nuovo ma allo stesso tempo vecchio di questo forum che ha accompagnato giornate intere della mia adolescenza.Avevo infatti un vecchio profilo,Ves1978 dato dalla mia prima vespina una special di quell'anno..che avevo chiamato pina.La mia "evoluzione" si è poi manifestata nella seconda vespa,una primavera classe 1975...So che sinceramente tutti non avranno capito il senso ma continuo a raccontare..nel frattempo la pina se ne è andata venduta per "ammortizzare" le spese,decisione mia,mi sentivo viziato nei confronti dei miei che alla fine avevano sganciato li sghei come usava chiamarli il mio prof di economia.Ah già,la primavera si chiama martina,nome dato dalla fidanzata dell'epoca..beati 16 anni..che poi sono passati 3 anni neanche.. azz . Con lei avventure meno eccitanti,qualche raduno,tante magagne che mi hanno portato a rifarla tutta..meccanicamente parlando e di carrozzeria in seguito ad un incidente non grave,per fortuna,che mi ha visto protagonista..sinceramente allontanandomi dalle 2 ruote per un anno e mezzo buono.La stavo per vendere pensate..mi dispiaceva vederla ferma a prendere polvere (per fortuna solo quella niente umidità). Poi ho deciso di rimetterla in strada,una carburata,pulizia generale e ci siamo..sono tornato un vespista,mi è tornata la voglia di stare ad ore a leggere tutto quello che riguarda le bimbe casa piaggio..spero in qualche raduno..intanto vi riepilogo la mia vespina all'apparenza originale ma unn po' rivista

 

motore: cilindro 3 travasi rivisto,testa spianata,basetta se non erro da 1.5 24 phbl,albero anticipato originale, accensione et3 volano portato a 1.650 kg, e siluro che da poco ha sostituito la nuova proma (un troiaio),insomma un bel mulo che nulla invidia ai 130 vari..anzi..se non fosse che l'impianto elettrico mi ha incasinato la vita.

 

Carrozzeria : primavera 2 serie 1975 riverniciata non benissimo e con qualche particolare non originale ..contachilometri nero stile et3 perchè mi piaceva di più fanale posteriore primavera 3 serie.

 

Insomma dai..ora si rinizia a frullare! ah giàà nel frattempo avevo anche acquistato un pk 50s ...acquistato un parolone..50 euro per tutto e l'ho rivenduto,escluso il telaio regalato ad un mio amico del vc che se l'è rifatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Andrea,

volevo ricordarti che è assolutamente vietato dal regolamento avere più registrazioni, come saprai benissimo perchè hai letto il regolamento vero?

 

Iscrizioni multiple - utilizzo di proxy ed email usa e getta

 

E' assolutamente vietato iscriversi/registrarsi più volte usando nick ed indirizzi email diversi, chiunque venisse scoperto rischia l'immediato bannaggio di tutti i nick coinvolti.

 

E' inoltre vietato iscriversi/registrarsi utilizzando email temporanee (usa e getta) tipo 10minutemail.com tempmail.it ecc. oltre che navigare nel forum anonimamente utilizzando server proxy che nascondo l'indirizzo IP, anche in questi casi e' previsto il bannaggio senza ulteriori avvisi.

 

Intanto che tra i moderatori si decide il tuo futuro sul forum pensa a quale registrazione vuoi tenere, anche perchè aprirne una per ogni vespa che cambi mi sembra alquanto ridicolo.

Gradirei un tua spiegazione in MP

Grazie

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...