Vai al contenuto


luce che si affioca ad intermittenza


ocalabr1
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!e complimenti per il sito!da tempo che leggo le vostre discussioni e come tanti altri mi sono vespizzato pure io!!!ho appena comprato una px 125 arcobaleno.è bellissima ne sono già innamorato e pensare che ho fatto poki kilometri perchè mi devono ancora arrivare i documenti!cmq il mio problema è questo visto che avevo tempo prima di circolare ho deciso di sistemarla un pò visto che il tipo che me l'ha venduta è un grandioso meccanico di quelli con le p...e che però come tutti ha un difetto non ci capisce tanto di impianti elettrici così le ho sistemato un pò di tutto solo un piccolo difetto quando accendo le freccie il faro mi si affioca ad intermittenza come se fosse qualche massa poco efficiente!ho provato di tutto ma non so come fare!ha dimenticavo la mia px ha il faro alogeno del my.

vi lascio con un buon pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahha...scusa la risata ma quando penso ad un vero vecchio px con delle componenti moderne aspiracorrente mi viene sempre da ridere perchè penso sia un pò come chiedere ad una vecchietta di gonfiare un palloncino...qualcuna ci riuscirà pure magari ma le altre svengono facendolo...comunque credo che il problema fondamentale sia che la corrente che arriva al faro non sia stabile...l'esperto del settore è nitropx...per curiosità...ti succede da ferma al minimo o quando cammini?credo che il faro specie se alogeno abbia bisogno del continuo supporto della batteria per sopperire alla discontinuità di produzione di energia del motore...quindi magari hai proprio un problema alla batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahha...scusa la risata ma quando penso ad un vero px con dele componenti nuove aspiracorrente mi viene sempre da ridere perchè penso sia un pò come chiedere ad una vecchietta di gonfiare un palloncino...qualcuna ci riuscirà pure magari ma le altre svengono facendolo...comunque credo che il problema fondamentale sia che la corrente che arriva al faro non sia stabile...l'esperto del settore è nitropx...per curiosità...ti succede da ferma al minimo o quando cammini?credo che il faro specie se alogeno abbia bisogno del continuo supporto della batteria per sopperire alla discontinuità di produzione di energia del motore...quindi magari hai proprio un problema alla batteria...

 

Quoto, anche il mio ha il faro alogeno del MY ma il problema non è evidente....

 

 

:ciao: e benvenuto su VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco là il problema...non l'avevo chiesto se avesse la batteria perchè pensavo la avesse di sicuro...ce la devi mettere...guarda c'è una discussione in corso sull'argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...