Emanuele80 Inviato Novembre 9, 2008 Autore Inviato Novembre 9, 2008 Si Si il cambio non lo ho montato piu'..... ho optato per il 4 classico con 22\68 , ingranaggio 4 marcia del 150 leggermente piu' lungo e il motore e' finito sto aspettando la vespa in carrozzeria http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13884&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= e la marmitta dedicata.. Non vedo l'ora di provarlo... 0 Cita
vick75 Inviato Novembre 11, 2008 Inviato Novembre 11, 2008 emanue' curiosita' quanto hai speso per fare lavoraree quei carter? 0 Cita
Emanuele80 Inviato Novembre 11, 2008 Autore Inviato Novembre 11, 2008 Guarda ,lavoro spedizione e materiali 400 euro... 0 Cita
vatcurk61 Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 mi puoi dare l'indirizzo di questo preparatore di ginevra??? grazie 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 mi puoi dare l'indirizzo di questo preparatore di ginevra??? grazie http://curareracing.com/5364.html 0 Cita
vatcurk61 Inviato Settembre 7, 2009 Inviato Settembre 7, 2009 http://curareracing.com/5364.html grazie lo contattero' subito. 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Guarda che cosa può succedere ai carter quando si rompe il cambio ... Vespa Resources Non lo trovo..... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.