eleboronero Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 di farmi portare i regali da sua sorella............ho fatto male? babba_natale 0 Cita
lospecial Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 No credo che hai fatto benissimo. Anzi se avanza qualcosa anche per me........ 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 6, 2006 Administrators Inviato Dicembre 6, 2006 Da me invece verranno le 3 cugine: 0 Cita
areoib Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 vedete cosa succede ogni volta che la figlia mi porta i regali?? .. se la prende sempre con lei .. poverella! 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Inviato Dicembre 6, 2006 lo sapevo .....basta dare il LA che subito ......... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 6, 2006 Administrators Inviato Dicembre 6, 2006 Dai, guardatevele tutte! http://www.funpic.hu/en.gallery.php?id=18&s=dd&p=1 0 Cita
Massimiliano Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 Questa la teniamo o per quest'anno dite che siamo già a posto? Ciao! Massimiliano sexyfemalesanta 0 Cita
MarcoPk50Xl Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 Questa la teniamo o per quest'anno dite che siamo già a posto? Ciao! Massimiliano Visto che 6 Veneto un'eccezzione va fatta... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 6, 2006 Administrators Inviato Dicembre 6, 2006 massimiliano ma vuoi far venire un infarto a noi poveri ..... non piu' giovanissimi? 0 Cita
Massimiliano Inviato Dicembre 7, 2006 Inviato Dicembre 7, 2006 massimiliano ma vuoi far venire un infarto a noi poveri ..... non piu' giovanissimi? Horus, secondo me se una visione del genere si materializza sulla tua porta di casa, l'infarto verrebbe anche ad un ventenne!! Comunque non c'è pericolo: se non si fa vedere il vecchio con la barba bianca, figurati se arriva questa... Ciao! 0 Cita
Recommended Posts