PaSqualo Inviato Giugno 26, 2008 Autore Inviato Giugno 26, 2008 Grazie Grazia per avermi informato. 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 Niente problemi, la formuletta non è stata detta e come vuole lo "Jabbo" . . . è lui che deve preoccuparsi!!! MAI PE JABBU 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 we alle 16 e 40 all'agip allora..vi aspetto!!! [notifica: vengo da sola senza amica..peggio per lei ] ranieri ricorda sempre: GRATTATIO PALLORUM OMNIA PERICULA FUGAT!!! a sabato!!! 0 Cita
magicobari Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. 0 Cita
senatore Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. No problem magico. 0 Cita
Ospite Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. Qualsiasi frase antigufamento va benissimo, anche ovviamente nel tuo idioma... Solo una raccomandazione: attento agli accenti..!! Ci vediamo a Corato allora, ciao! 0 Cita
magicobari Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. Qualsiasi frase antigufamento va benissimo, anche ovviamente nel tuo idioma... Solo una raccomandazione: attento agli accenti..!! Ci vediamo a Corato allora, ciao! 0 Cita
saliddo Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 ehi Pasqual ma a quale dei tanti semafori dell'estramurale mi conviene entrare in centro? E poi Piazza vittorio emanuele qual è quella grande alberata? Da google maps non riesco a capire bene 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 27, 2008 Autore Inviato Giugno 27, 2008 Dall'estramurale entrare o da via Dante dove percorsi 600 m giungerete in p.zza Cesare Battisti (è la piazza del comune) continuate a destra, avendo sulla destra il comune e dopo altri 600 m sarete arrivati in p.zza vittorio emanuele o entrate da via XXIV (24) maggio percorretela tutta superando 2 piazzette una a destra prima ed una a sinistra subito dopo, si stringe e diventa stradina e già di fronte iniziate a vedere la p.zza Vittorio Emanuele sulla sinistra in fondo a via 24 maggio. Più semplicemente ancora, per tutti. Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi. E' caratterizzata da campagne attorno al paese verso l'interno ovviamente le prime case e poi l'estramurale. All'estramurale si giunge da tutti gli ingressi in paese (da via Ruvo, via trani, via andria, via castel del monte, via gravina.) L'estramurale gira tutt'intorno a corato e se non riconosci alcune zone già percorse, rischi di girare e rigirare e non fermarti mai . E' lungo circa 4,5 Km. Giunti sull'estramurale chiedete del corso, meglio se chiedete di entrare da via dante o via 24 maggio. Il corso è un altro cerchio. Stesso discorso, giri e rigiri e ti trovi sempre li. Ricordo quando 2 amici di scuola superiore, entrambi di andria, vennero a trovarmi a Corato, giunsero sul corso girarono, mi chiamarono disperati e mi chiesero come giungere nel luogo prestabilito, spiegandomi che era passata mezz'ora, giravano e rigiravano e si trovavano sempre allo stesso posto 0 Cita
saliddo Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Pasquale spero di fare una figura migliore di quella che hanno fatto i tuoi amici, ma non ci giurerei 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 27, 2008 Autore Inviato Giugno 27, 2008 Non puoi sbagliare perchè appena entrato sul corso, lungo 1 Km e mezzo e qualcosa in più, prima o poi ci vedrai 0 Cita
saliddo Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ma il corso che dici tu è quello dove sta il cinema elia e la piazza è quella che sta in fondo a quel corso??? 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 27, 2008 Autore Inviato Giugno 27, 2008 Il corso è esattamente quello dove si trova il Cinema Elia. In fondo a quella strada, a senso unico, c'è prima p.zza Plebiscito, poi p.zza Garibaldi e poi altre p.zze. Puoi andare di lì, girare a sinistra percorrere la strada tra le piazze e arriverai al comune, continui dritto (in realtà devierai leggermente a sinistra ed arrivi. Più facile ancora, poco dopo il Cinema Elia c'è una strada che taglia il corso in due. Via Duomo. A Sinistra, sul lato destro di questa strada c'è il bar Duomo. Quindi, lasciandoti il Cinema Elia sulla destra alle spalle, percorri 70 m circa e svolta a sinistra, è l'unica strada grande in cui si può girare, prima di arrivare le piazze. Imboccata via duomo, percorrila tutta, è dritta e lunga non più di 7/800 m, uscirai dall'altro lato del corso, sempre a senso unico. Gira a sinistra e percorri il tratto di corso sino a p.zza vittorio emanuele (a circa 300 m). Ci vedrai. 0 Cita
James62 Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Vista la difficoltà a raggiungere il luogo del raduno,dopo aver dato tante indicazioni,non ti resta che mettere delle vespavedette che accompagnino i vari club fino in piazza che ne pensi? 0 Cita
magicobari Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 Kamikaze ma domani vieni con noi dal largo 2 giugno? 0 Cita
James62 Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 non credo,Antonio pianterà la tenda nel campeggio privato di Anton già dal sabato sera 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 Waliò . . . pronti? C'è un bel venticello oggi e spero che regga fino a sera così bestemmieremo di meno per il caldo. 0 Cita
alain Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 a che ora è previsto l'arrivo a casa di anton, ragazzi? stasera non credo di essere dei vostri, ma posso passare tranquillamente a salutarvi. 0 Cita
senatore Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 Mah, speriamo di essere lì, per le 20,30/21. Sono "solo" un paio di centinaia di km, ma da farsi con il sole a picco, visto che si parte alle 16 da Lecce. e non saprei quanto resistiamo. 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 ragazzi la mia amica viene..siam riuscite a convincere il padre...ihihihi...ci vediamO all'agip...vi aspettiamo!!! baciiii 0 Cita
HUC! Inviato Giugno 29, 2008 Inviato Giugno 29, 2008 Più semplicemente ancora, per tutti. Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi. ......MAH..........Quando tornai giu' nel 2001.....girai un'ora e mezza per trovare la via di casa mia...... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 29, 2008 Inviato Giugno 29, 2008 Pasquà, grazie della splendida giornata che ci avete fatto trascorrere. Il raduno? Ottimo e abbondante!!! 0 Cita
Recommended Posts