Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

we alle 16 e 40 all'agip allora..vi aspetto!!! :mrgreen: [notifica: vengo da sola senza amica..peggio per lei :) ]

ranieri ricorda sempre: GRATTATIO PALLORUM OMNIA PERICULA FUGAT!!! ;-)

a sabato!!! :vespone:

Inviato
:ciao::ciao: Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Inviato
:ciao::ciao: Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

No problem magico. :ciao:

Inviato

Qualsiasi frase antigufamento va benissimo, anche ovviamente nel tuo idioma...

Solo una raccomandazione: attento agli accenti..!! :roll:

Ci vediamo a Corato allora, ciao! :ciao:

Inviato

Qualsiasi frase antigufamento va benissimo, anche ovviamente nel tuo idioma...

Solo una raccomandazione: attento agli accenti..!! :roll:

Ci vediamo a Corato allora, ciao! :ciao:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Inviato

ehi Pasqual ma a quale dei tanti semafori dell'estramurale mi conviene entrare in centro?

E poi Piazza vittorio emanuele qual è quella grande alberata? Da google maps non riesco a capire bene

Inviato

Dall'estramurale entrare o da via Dante dove percorsi 600 m giungerete in p.zza Cesare Battisti (è la piazza del comune) continuate a destra, avendo sulla destra il comune e dopo altri 600 m sarete arrivati in p.zza vittorio emanuele o entrate da via XXIV (24) maggio percorretela tutta superando 2 piazzette una a destra prima ed una a sinistra subito dopo, si stringe e diventa stradina e già di fronte iniziate a vedere la p.zza Vittorio Emanuele sulla sinistra in fondo a via 24 maggio.

Più semplicemente ancora, per tutti.

Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi.

E' caratterizzata da campagne attorno al paese verso l'interno ovviamente le prime case e poi l'estramurale. All'estramurale si giunge da tutti gli ingressi in paese (da via Ruvo, via trani, via andria, via castel del monte, via gravina.) L'estramurale gira tutt'intorno a corato e se non riconosci alcune zone già percorse, rischi di girare e rigirare e non fermarti mai :mrgreen: . E' lungo circa 4,5 Km.

Giunti sull'estramurale chiedete del corso, meglio se chiedete di entrare da via dante o via 24 maggio.

Il corso è un altro cerchio. Stesso discorso, giri e rigiri e ti trovi sempre li.

Ricordo quando 2 amici di scuola superiore, entrambi di andria, vennero a trovarmi a Corato, giunsero sul corso girarono, mi chiamarono disperati e mi chiesero come giungere nel luogo prestabilito, spiegandomi che era passata mezz'ora, giravano e rigiravano e si trovavano sempre allo stesso posto :mrgreen::quote:

Inviato

Il corso è esattamente quello dove si trova il Cinema Elia. In fondo a quella strada, a senso unico, c'è prima p.zza Plebiscito, poi p.zza Garibaldi e poi altre p.zze. Puoi andare di lì, girare a sinistra percorrere la strada tra le piazze e arriverai al comune, continui dritto (in realtà devierai leggermente a sinistra ed arrivi.

Più facile ancora, poco dopo il Cinema Elia c'è una strada che taglia il corso in due. Via Duomo. A Sinistra, sul lato destro di questa strada c'è il bar Duomo.

Quindi, lasciandoti il Cinema Elia sulla destra alle spalle, percorri 70 m circa e svolta a sinistra, è l'unica strada grande in cui si può girare, prima di arrivare le piazze.

Imboccata via duomo, percorrila tutta, è dritta e lunga non più di 7/800 m, uscirai dall'altro lato del corso, sempre a senso unico. Gira a sinistra e percorri il tratto di corso sino a p.zza vittorio emanuele (a circa 300 m). Ci vedrai. ;-)

Inviato

Vista la difficoltà a raggiungere il luogo del raduno,dopo aver dato tante indicazioni,non ti resta che mettere delle vespavedette che accompagnino i vari club fino in piazza che ne pensi? :ciao:

Inviato

a che ora è previsto l'arrivo a casa di anton, ragazzi? stasera non credo di essere dei vostri, ma posso passare tranquillamente a salutarvi.

Inviato

Mah, speriamo di essere lì, per le 20,30/21. Sono "solo" un paio di centinaia di km, ma da farsi con il sole a picco, visto che si parte alle 16 da Lecce. e non saprei quanto resistiamo.

Inviato

Più semplicemente ancora, per tutti.

Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi.:mrgreen::quote:

......MAH..........Quando tornai giu' nel 2001.....girai un'ora e mezza per trovare la via di casa mia...... :rabbia: