Masanie Inviato Aprile 8 Inviato Aprile 8 (modificato) Ciao a tutti; 5 anni fa la mia famiglia ha acquistato un terreno al cui interno abbiamo rinvenuto una Vespa Sprint con targa ma senza alcun documento! Facendo una visura la Vespa risulta immatricolata nel 1970, il proprietario é deceduto da ormai 15 anni e nessun erede in questi anni si è fatto avanti per farsela intestare. Ho qualche modo per immatricolare a mio nome tale Vespa? Preferibilmente senza contattare eventuali eredi P.s ho letto varie discussioni qui su ma ancora non mi è chiaro se c'è qualche modo Grazie a tutti Modificato Aprile 8 da Masanie 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 9 Inviato Aprile 9 Ma dalla visura come risulta la vespa: in regola, radiata, demolita? Senza questa informazione non è possibile darti una risposta. Facci sapere. Ciao, Gino 1 Cita
Masanie Inviato Aprile 9 Autore Inviato Aprile 9 (modificato) 1 ora fa, GiPiRat dice: Ma dalla visura come risulta la vespa: in regola, radiata, demolita? Senza questa informazione non è possibile darti una risposta. Facci sapere. Ciao, Gino Grazie davvero per la risposta. Effettuando la visura online mi hanno inviato questo: Modificato Aprile 9 da Masanie 0 Cita
Masanie Inviato Aprile 9 Autore Inviato Aprile 9 4 minuti fa, Masanie dice: Grazie davvero per la risposta. Effettuando la visura online mi hanno inviato questo: Leggendo l'ultima scritta in basso, sembra che c'è scritto DEMOLIZIONE 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 9 Inviato Aprile 9 Sì: "cessazione dalla circolazione per demolizione". La procedura per la reimmatricolazione, conservando la targa, la trovi al primo post di questo topic: Considera che le uniche differenze sono che adesso c'è il D.U. (documento unico) al posto di carta di circolazione e documento di proprietà e che si pagano in più 16 euro. Ciao, Gino 0 Cita
Masanie Inviato Aprile 9 Autore Inviato Aprile 9 1 ora fa, GiPiRat dice: Sì: "cessazione dalla circolazione per demolizione". La procedura per la reimmatricolazione, conservando la targa, la trovi al primo post di questo topic: Considera che le uniche differenze sono che adesso c'è il D.U. (documento unico) al posto di carta di circolazione e documento di proprietà e che si pagano in più 16 euro. Ciao, Gino Ma invece per quanto riguarda gli incentivi? Come faccio ad avere la certezza che non è stata demolita per prendere qualche incentivo? Approfitto ancora della tua gentilezza Grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 10 Inviato Aprile 10 Se non ho letto male, è stata demolita nel 1995, prima del 1997, quindi quando gli incentivi ancora non esistevano. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts