Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non so se la Piazzetta è il luogo più adatto per questo topic... ma veniamo al sodo.

 

Al ritorno dalla 3mari chiedendo a chi ne sa più di me (praticamente quasi tutti!) qual'è l'olio migliore per il cambio mi è stato detto il SAE30: "ma è difficilissimo da trovare!!!" e io con l'ingenuità di chi cade dalle nuvole ho risposto che lo vendo quotidianamente nella mia attività (e non l'ho mai usato per la mia vespa!!!...brutta cosa l'ignoranza)

 

Quindi mi hanno consigliato di mettere quest'annuncio sul sito per agevolare la ricerca di chi ne avesse bisogno. Fatemi sapere.

 

Ciaocià!!! :ciao:

Inviato

Kami, devi portarne, entro stasera e personalmente, un litro a Nikissive e un litro ad Uncato.

Fai il pieno alla vespa e muoviti!!!!!!1

 

:ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::D:D

 

ciao Tommy

Inviato
Una mezz'oretta e sono da loro!

 

.. e non ti scordar di passare da me... la birra la fanno anche qui vicino.. la prendiamo direttamente dalla Brauerei! :-)

Inviato

ciao kam-o-cazzen!!!!!!!!!ti saluto.ciao Alessandro!!!

 

 

PS :Piano con le birre,perche nel caso un giorno ti sentissi male,e vorrebbero farti un prelievo del sangue,sai che cosa troverebbero?

TRACCE DI SANGUE NELL'ALCOOL

Inviato
ciao kam-o-cazzen!!!!!!!!!ti saluto.ciao Alessandro!!!

 

 

PS :Piano con le birre,perche nel caso un giorno ti sentissi male,e vorrebbero farti un prelievo del sangue,sai che cosa troverebbero?

TRACCE DI SANGUE NELL'ALCOOL

 

Qualche dubbio mi è sorto quando sono andato a donare il sangue e invece di farmi salire sull'emoteca mi hanno fatto entrare nel furgoncino della Peroni!!! :mah:

Inviato

Domani?!?!?! :mah:

 

Pasquà stai proprio di fuori!!! :azz:

 

OGGI E' ANCORA VENERDI!!!

 

E comunque la convenzione VR c'è ma per ovvi motivi preferisco parlarne in PM

 

In questo luogo lo faccio per passione non per lucro!

Inviato

Domani :azz:

 

Mamma mia che stonato :cry: (troppo lavoro) :rabbia:

 

Comunque, vero che lo fai per passione, ma non credo vorrai regalarlo, vero? :mrgreen::frustate:

 

Comunque, chi è interessato ti mandi un PM :ciao:

Inviato

Se può interessare, anche io riesco a reperirlo. Il ricambista è ignaro di cosa sia, per lui è olio da miscela economico, tanto che come olio per il motore non voleva vendermelo...è marchiato "RUNNER 2T", poi scritto molto in piccolo in un angolino c'è un "sae30".

Inviato

Ehi calma, fin'ora nessuno trovava più olio Sae 30, da quando Kami ha detto di venderlo nella sua ferramenta, esce la concorrenza...........

 

E poi lui lo consegna a domicilio, ora è a Londra perchè Neropongo gli ha chiesto due litri di SAE 30.

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::D:D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...