Giasan Inviato Agosto 6, 2023 Inviato Agosto 6, 2023 Buona domenica a tutti .raga avrei bisogno di alcune info.da poco ho ri.esdo su strada la mi pk50s . sono stati sostituiti tutti i cuscinetti e paraoli carter .frizioni. sotto c'è montato un g.t. 75 .con campana 22. e carburatore e marmitta ori .solo la marmitta ho notato che hanno fatto più fori nella parte sottostante . vorrei montare un 102 e mantenere la campana da 22 . visto che da poco è stato aperto il motore non vorrei rimettere mani . che gruppo consigliate ? carburatore 19? pensate possa andar bene con la 22 ? grazie s tutti 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 6, 2023 Inviato Agosto 6, 2023 Sezione sbagliata Faccio spostare Ciao Gigi 0 Cita
Giasan Inviato Agosto 8, 2023 Autore Inviato Agosto 8, 2023 Il 7/8/2023 at 01:24, Echospro dice: Sezione sbagliata Faccio spostare Ciao Gigi scusate devo prendere confidenza con il forum .. spostato dove ...in quale sezione .. grazie 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 8, 2023 Inviato Agosto 8, 2023 23 minuti fa, Giasan dice: scusate devo prendere confidenza con il forum .. spostato dove ...in quale sezione .. grazie In Tuning Smallframe dove si parla di elaborazioni delle vespa a "culo" stretto Ciao Gg 1 Cita
Recommended Posts