Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti, abito a napoli e ho da poco acquistato una vespa vbb2T in una fiera....il meccanico mi ha rikiesto la frizione nuova xke pare fosse consumata, l ho procurata velocemente ma adesso mi ha detto telefonicamente ke non puo sostituirla perkè è saldata...secondo voi è una cosa grave?...o magari lui, non avendo il saldatore (cosa ke mi disse), non può operare questa riparazione ma mi basta rivolgermi a qlkuno + fornito?

vi sarei grato per delle risposte, anke xke sono in ansia per sapere qsta cosa visto ke se ne parla non prima di martedi'!

grazie

Inviato

Intanto Benvenuto e Buona Permanenza.

 

Cosa significa saldata ? non capisco. Cosa sarebbe saldato ?

Fatti spiegare meglio dal meccanico e magari posta qualche foto della saldatura così capiamo meglio e possiamo aiutarti.

Se poi ti scappa anche una foto della vespa è anche meglio....

 

:ciao: Riccardo

Inviato

infatti neanke io ci ho capito tanto.. il problema principale è ke il mio meccanico parla in modo incomprensibile :-), e al telefono sono riuscito a capire solo qlksa...! martedì cerkero' di captare qlke altro concetto....e magari vedo di fare qlke foto!...intanto grazie!

Inviato
salve a tutti, abito a napoli e ho da poco acquistato una Vespa vbb2T in una fiera....il meccanico mi ha rikiesto la frizione nuova xke pare fosse consumata, l ho procurata velocemente ma adesso mi ha detto telefonicamente ke non puo sostituirla perkè è saldata...secondo voi è una cosa grave?...o magari lui, non avendo il saldatore (cosa ke mi disse), non può operare questa riparazione ma mi basta rivolgermi a qlkuno + fornito?

vi sarei grato per delle risposte, anke xke sono in ansia per sapere qsta cosa visto ke se ne parla non prima di martedi'!

grazie

.. forse lo ho capito io che significa, ebboi lo stesso problema con un motore che qualche "animale 2 saldo' la frizione, dovetti rompere il quadruplo per estrarla,spero non sia il caso tuo.

ciao

Inviato
ma parli delle abbreviazioni? Non devo usarle?!

 

si esattamente, la netiquette vuole che non si usino su forum pubblici e neanche in email. Rendi faticosa la lettura, è considerata maleducazione e mancanza di rispetto.

Non prendere la mia come un cazziata, ma ti chiedo, davvero per favore, di scrivere in italiano.

Onestamente io provo fastidio a leggere messaggi scritti in questo modo. E credo di non essere l'unico.

Grazie e comunque benvenuto :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...