Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buondì. 

secondo mio topic dopo quello per il motorino di avviamento. vi ringrazio per le risposte.

passiamo a questo secondo quesito: per questa PK elestart che ho appena acquistato ho deciso di prendere un 75cc polini (sinceramente dalle foto comparative col resto, almeno per il disegno della testa, non c'è paragone....) accoppiato ad una polini a banana....o almeno credo si chiami così. comunque è la polini con espansione silenziata cod 200.2055.

passiamo alla alimentazione. ho scelto un SHC da 19mm ma al momento di scegliere il collettore ho visto che esiste anche una versione con ingresso mono-lamellare. ora la domanda è: serve a qualcosa? che senso ha mettere un controllo della alimentazione con lamelle se poi a valle delle lamelle c'è una ulteriore fasatura a disco rotante? non è che le 2 regolazioni interagiscono male peggiorando l'ammissione anzichè migliorarla? c'è qualcuno che ha esperienza/conoscenze per rispondermi? 

grazie 1000 in anticipo

Luca 

Inviato

Il collettore lamellare necessità solo se la valvola è rovinata, in quel caso si elimina la valvola e si utilizza il lamellare ma se la valvola è buona io ti consiglio di non toccarla e prendere il collettore apposito per valvola lasciando perdere il lamellare 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...